Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo sei stagioni in cui il giovane Walter Jr non ha fatto altro che screditare il padre finendo addirittura per non rivolgergli più la parola, ecco una piccola svolta. Dopo aver confermato la morte di Walter White durante il film El Camino (come se non si fosse già capito nel finale della sesta stagione) i fan hanno pensato che fosse la fine dell’era Breaking Bad.
Questi però non tenevano conto di Better Call Saul, giunto alla quinta stagione, che porterà un altro membro del cast della serie madre nel prequel. Ma non solo: RJ Mitte durante un’ultima intervista ha dichiarato di voler continuare “l’eredità” del padre come Heisenberg con un suo spin-off. Molto probabilmente Mitte si sarà sentito messo da parte a causa della sua assenza nel film con protagonista Jesse Pinkman.

L’attore ha già proposto la sua idea di diventare il nuovo Heisenberg al creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan. In un’intervista esclusiva, Mitte ha detto: “È figlio di suo padre e in un certo senso le sue azioni e la sua moralità di ciò che farà sarebbe la scelta giusta per la sua famiglia. Penso che per noi sarebbe una vita molto dura dopo quello che Heisenberg ha fatto alla sua famiglia e penso che questo fardello dovrà portarselo sempre con sé. Ma vorrei che Walt Jr. fosse un gangster”.
Un nuovo spin-off sequel (questa volta) sulla famiglia White potrebbe portare alla luce nuovi particolari lasciati in sospeso dalla serie, ma siamo sicuri che possa essere un progetto efficace alla stregua di Better Call Saul? Chissà cosa deciderà di fare Gilligan a proposito. Voi cosa ne pensate?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.