Vai al contenuto
Home » News

Brian Cox svela la richiesta particolare (e un po’ scurrile) di molti fan dopo Succession

Succession
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Brian Cox è uno dei più celebri e talentosi attori di Hollywood, ma la sua popolarità è esplosa con la serie tv HBO Succession, in cui interpreta il magnate Logan Roy. Da quel momento sempre più persone lo riconoscono e gli fanno una richiesta particolare: quella di mandarli a quel paese.

Brian Cox parla degli incontri con i fan grazie a Succession

Succession racconta le vicende della famiglia Roy, i cui membri si scontrano per l’eredità e il controllo dell’azienda di famiglia, la Waystar-Royco, uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo. Ci lascia una lezione: non sempre servono gli effetti speciali per dare vita a un capolavoro.

Brian Cox interpreta appunto Logan Roy, il capofamiglia dai modi schietti e l’atteggiamento un po’ burbero.

Come riporta IndieWire, Cox ha raccontato a The Hollywood Reporter che i fan gli chiedono qualcosa di molto particolarez ossia di mandarli a “fan***o”. Dice infatti:

Era il 2019 e stavo interpretando LBJ [il presidente Lyndon Baines Johnson in The Great Society di Robert Schenkkan] al Lincoln Center. Una delle prime sere esco dal teatro e questa coppia, due giovani di non più di 17 anni, con i loro telefoni mi ha detto: ‘Puoi mandarci a fan***o?’. E successivamente sempre più persone sono venuti a chiedermelo”.

Un’altra occasione, che lui considera la peggiore, è stata a un evento #MeToo a supporto delle donne e contro la violenza di genere:

È stato peggio a Los Angeles quando sono andato a un incontro per Ronan Farrow, un evento per il #MeToo. Stava presentando il suo libro e tutte queste donne di Hollywood erano lì ed è stato molto intenso. E io ero in piedi dietro e poi [le donne] si sono tutte voltate e mi hanno visto e hanno puntato una fotocamera e hanno detto: ‘Puoi mandarci a fanculo?’. E io ho pensato: ‘Questo è un evento per il #MeToo”, è davvero corretto chiedermi di mandarti a fan***o?’

Cox in passato aveva rivelato che Logan Roy lo ha «contagiato» nel linguaggio.