Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

bridgerton 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Due attori di Bridgerton 3 sono stati letteralmente fermati durante una scena hot, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Sono stati annunciati i primi nomi che faranno parte del prequel di Dexter, mentre Steve Carell sarà protagonista di una nuova serie comedy.

BRIDGERTON 3, DUE ATTORI SONO STATI FERMATI DURANTE UNA SCENA

Bridgerton 3 ha rapito la maggior parte degli spettatori, ma anche gli stessi attori hanno affermato di aver apprezzato i propri personaggi. Mentre siamo in attesa della seconda parte (qui trovate tutti i dettagli), abbiamo infatti scoperto alcuni dettagli piuttosto interessanti.

Sembra che durante l’iconica scena della carrozza in Bridgerton 3, i due protagonisti fossero così presi da non aver sentito lo “stop” della regia.

Ecco di seguito le parole di Nicola Coughlan, Penelope in Bridgerton 3: Eravamo in pieno controllo, ci siamo sentiti davvero responsabili. Sapevamo quali fossero i punti da toccare l’uno dell’altro, non ci siamo sentiti irrigiditi o coreografati. Ci siamo detti: ‘Io mi fido di te, tu ti fidi di me, facciamo in modo che sia il meglio possibile’. Hanno chiamato il ‘cut’ ma non li abbiamo sentiti. Tanto che ci guardavano dai monitor e si chiedevano ‘Ma costa stanno facendo? Costa stanno facendo?!’

PAUL BETTANY TORNERÀ NEI PANNI DI VISIONE

Paul Bettany vestirà ancora il mantello di Visione, il sintezoide del Marvel Cinematic Universe, in una serie tv Marvel in arrivo nel 2026. Il ritorno adesso è confermato, ma già nel 2022 l’attore aveva affermato: “Alla fine di WandaVision, vedi Visione volare via e questa è una questione ancora in sospeso. E Kevin Feige (CEO dei Marvel Studios ndr.) non è il tipo di uomo che lascia le questioni in sospeso. Quindi, presumo che primo o poi tornerò a indossare calzamaglia e mantello, ma non so ancora quando accadrà

DEXTER, IL PREQUEL – UFFICIALI GLI ATTORI PRINCIPALI

È ormai ufficiale: la serie prequel di Dexter ha i suoi primi attori. La notizia arriva da Variety, che ha annunciato che lo spin-off prequel ha deciso di assegnare a Patrick Gibson, Christian Slater e Molly Brown i ruoli principali. Patrick Gibson interpreterà Dexter Morgan, mentre Christian Slater vestirà i panni del padre adottivo di Dexter. Molly Brown sarà Debra Morgan.

SUPERNATURAL, ERIC KRIPKE COMMENTA IL POTENZIALE REBOOT

In un’intervista con Collider, Erik Kripke ha parlato del potenziale reboot di Supernatural. Ecco le sue parole a tal proposito: “Certo, mi piacerebbe vederla prendere vita. Se ne farò parte o meno dipende dal fatto che io possa trovare qualcosa di fresco che non si è mai visto prima. Ovviamente ho raccontato molte di queste storie ma se ci fosse qualcosa che mi sorprende davvero, siccome amo quell’universo sarei interessato a guardarlo. È difficile trovare una storia in quell’universo che non sia stata raccontata, ma se qualcuno riucisse a trovarne una, io ci starei”

In attesa di saperne di più, e a proposito di Eric Kripke, vi lasciamo qui tutti i dettagli su The Boys 4.

THE BOYS, NELLA 4A STAGIONE AVREMO IL SUPER PIÙ INTELLIGENTE

Le novità interessanti non riguardano soltanto Bridgerton 3! Per quanto riguarda the Boys 4, ciò che sappiamo è che avremo l’introduzione di due nuovi personaggi, ossia Sister Sage e Firecracker. La prima sarà la Super “più intelligente del mondo” e, a tal proposito, Kripke ha affermato: “È un potere davvero divertente. Molti mondi di supereroi hanno questo personaggio. Mentre la maggior parte di loro sono solitamente uomini bianchi davvero eccentrici, noi volevamo una donna nera cresciuta in un ambiente socioeconomico basso, perciò nessuno l’ascolta. È tanto una testimonianza quanto una satira avere letteralmente la persona più intelligente del mondo la quale potrebbe curare tutti i mali della società, ma che non riesce assolutamente a convincere nessuno ad ascoltarla. Allora diventa una misantropa piena di rabbia”

EVA LONGORIA ANNUNCIA UNA REUNION DI DESPERATE HOUSEWIVES

L’entusiasmo in questi giorni riguarda principalmente Bridgerton 3, ma non solo. È ormai confermato: per il ventennale della serie tv verrà realizzato uno speciale episodio nel quale ci sarà una reunion del cast di Desperate Housewives. Eva Longoria ha affermato che il progetto è attualmente in cantiere, anche se non si tratterà di uno spin-off.

STEVE CARELL TORNA CON UNA SERIE TV COMEDY

L’attore è pronto a tornare a farci ridere in una nuova comedy ideata da qualcuno il cui nome è già una garanzia: Bill Lawrence. Deadline ha lanciato la notizia, che ha immediatamente fatto impazzire tutti i fan di Steve Carell. Attualmente non abbiamo ancora ulteriori informazioni, quindi non ci resta che aspettare per saperne di più.

A proposito di Steve Carell, comunque, vi ricordiamo che si è ritrovato a doversi riunire con John Krasinski per un nuovo progetto.