Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton 3 – Ecco il trailer ufficiale della seconda parte [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tra 10 giorni su Netflix arriva l’attessisima seconda parte della terza stagione di Bridgerton. I due sono pronti ad annunciare il loro amore, ma il segreto di Penelope è il più grande ostacolo per la relazione. Lady Whistledown è a rischio e minaccia l’amore dei protagonisti della terza stagione di Bridgerton. Netflix ha svelato alcune nuove riprese dei prossimi quattro episodi con protagonisti Colin e Penelope e un nuovo trailer. Intanto, non perderti tutti gli aggiornamenti e ciò che c’è da sapere sulla seconda parte in arrivo, qui.

Cosa succederà nella seconda parte di Bridgerton 3?

La seconda parte della terza stagione di Bridgerton arriva il 13 giugno su Netflix. Le nozze tra Penelope e Colin stanno per diventare realtà, entrambe le famiglie sono in fibrillazione, tranne Eloise che conosce molto bene il segreto di Penelope. Lei è Lady Whistledown e se non dirà niente a Colin prima delle nozze, sarà Eloise a farlo.

Bridgerton 3, la protagonista (1200x675)
Bridgerton 3, la protagonista

Ecco qui di seguito il trailer:

La seconda parte di Bridgerton 3 si prospetta adrenalinica ed emozionante e in fan sono in fervida attesa per le scene più importanti tra Colin e Penelope, ora finalmente uscita dal suo angolino e pronta a vivere la sua storia d’amore senza rinunciare alle sue libertà.

I protagonisti di Bridgerton 3 (1200x675)
I protagonisti di Bridgerton 3

La seconda parte dell’acclamata serie di Shonda Rimes regalerà ai fan una delle scene hot più apprezzate e famose dei libri di Bridgerton di Julia Quinn.

È in arrivo una seconda parte di stagione ancora più piccante rispetto a quanto visto alla fine del quarto episodio nella carrozza. Gli attori hanno raccontato che il regista ha dato il “cut finale” ma loro hanno continuato a recitare la parte.