Il debutto di Bridgerton 3 è ormai sempre più vicino, il che ci ha dato modo di venire a contatto con alcune indiscrezioni trapelate dal set. Sappiamo, per esempio, che Nicola Coughlan ha chiesto una versione censurata della stagione che la vede protagonista perché non vorrebbe mettere a disagio i suoi genitori. A tal proposito ha infatti affermato: “È letteralmente scritto nel mio contratto. Le persone pensano che stia scherzando. Ma non voglio [mostrare le scene di nudità]. Sono cresciuta in una famiglia irlandese cattolica, non sono cose con cui siamo a nostro agio. Quando [mia madre] vide per la prima volta Bridgerton non si aspettava che fosse così piccante. E all’improvviso si è ritrovata un fondoschiena, quello di Jonathan Bailey, neanche due minuti dopo l’inizio del primissimo episodio. E lei era tipo ‘cosa è tutto questo?’ Adesso per fortuna pensa sia [una serie] fantastica e divertente, e continua a parlare di fondoschiena“
Bridgerton 3 sta per arrivare su Netflix
Dopo aver ufficializzato la data d’uscita della terza stagione di Bridgerton e aver potuto guardare il primo trailer, possiamo affermare che la dichiarazione di Coughlan non può che accrescere ancor di più la nostra curiosità riguardo questi nuovi episodi. Nel corso della promozione della stagione, Luke Newton ha inoltre raccontato che lui e la sua co-protagonista sono arrivati addirittura a rompere un mobile mentre giravano una scena di sesso. A tal proposito, ha raccontato: “Ci siamo sentiti in uno spazio davvero sicuro. C’erano momenti in cui potevamo esplorare la scena e provarla in modi diversi e tutto questo è finito con la rottura di un mobile. Abbiamo semplicemente riso. E poi, credo che Nicola abbia parlato, con il suo accento irlandese, e ho pensato che sarebbe stato così speciale, vedere la scena nel montaggio finale, con noi che scoppiamo a ridere. Credo che possa rappresentare bene anche Colin e Pen. Sarebbe bello”
I protagonisti di Bridgerton 3 hanno rotto un mobile durante le riprese
Non sappiamo ancora se la scena “incriminata” verrà in qualche modo utilizzata nella versione finale degli episodi di Bridgerton, ma di sicuro non vediamo l’ora di dare un’occhiata agli episodi che vedranno Colin e Pen protagonisti. In attesa di saperne di più, qui vi lasciamo alcune immagini della terza stagione.