Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bridgerton 3 è arrivato su Netflix con la seconda parte della stagione: possiamo quindi scoprire come continua l’amore che sboccia tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Qui puoi leggere la nostra recensione della prima parte e le pagelle del finale della terza stagione.
Proprio Coughlan ha parlato in una recente intervista di alcune reazioni degli spettatori alle immagini nella nuova stagione della serie Netflix: alcuni speculano che l’attrice si sia fatta “photoshoppare” la vita.
Bridgerton 3: Nicola Coughlan risponde alle critiche parlando di come i costumi d’epoca modellino il corpo
Parlando a People, Nicola Coughlan ha detto che i costumi d’epoca indossati sono il motivo che ha portato al malinteso, sfociato in numerosi commenti negativi nei suoi confronti:
“Penso che se si indossa un corsetto abbastanza a lungo, il tuo corpo si adatta. A volte vado a provare i costumi, indosso un corsetto e dico ‘Puoi stringere di più’, i costumisti chiedono preoccupati, ‘Cosa intendi?’, ma io li rassicuro ‘Il mio corpo si adatterà'”.
Continua:
“Ho visto dei troll online. Mi hanno scritto: ‘Ti hanno ritoccato la vita con Photoshop’, e io sono lì che dico: ‘No, non l’hanno fatto‘. Sono proprio così”.
Inoltre Coughlan ha anche dato una risposta sfacciata a un evento per i fan a Dublino dopo che le era stato detto che era “molto coraggiosa” per essersi spogliata nella serie. Ha detto:
“Sai, penso che sia difficile perché le persone non sono abituate a vedere sullo schermo donne col mio tipo di corpo, donne con un seno perfetto. Sono un membro orgoglioso della comunità del seno perfetto. Spero che vi piaccia vederlo!”
In passato l’attrice ha rivelato di aver chiesto di essere “molto nuda” durante questa terza stagione.
Quel che sappiamo al momento sulla quarta stagione
La quarta stagione è già ufficiale, ma non sappiamo quale dei fratelli Bridgerton sarà il protagonista. Potrebbe essere Benedict, dato che nella serie di romanzi scritti da Julia Quinn da cui è tratta la serie la sua storia è raccontata nel terzo romanzo, mentre quella di Colin nel quarto.
Ma la produzione potrebbe decidere di cambiare l’ordine, come appunto già avvenuto in questa terza stagione. Shonda Rhimes, produttrice, ha infatti detto: «Potremmo continuare a non seguire l’ordine dei libri». L’intenzione, comunque, è quella di adattare per Netflix tutti i libri della serie.
Qui puoi scoprire tutto quel che c’è da sapere sull’arrivo della quarta stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.