Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

bridgerton 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo finalmente visto il trailer di Bridgerton 3, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Ci sono dei nuovi arrivi su Netflix e Prime Video, mentre NCIS ha ufficialmente ottenuto il rinnovo per la 22esima stagione.

BRIDGERTON 3, IL NUOVO TRAILER UFFICIALE

L’attesa sta finalmente per finire: stanno per arrivare i tanto attesi episodi di Bridgerton 3. Sappiamo già che la terza stagione è l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn e racconterà l’appassionata storia d’amore di Colin e Penelope (qui vi lasciamo una lista di libri che non potrebbero mancare sul suo comodino).

Netflix ha fatto un regalo ai fan con il trailer di Bridgerton 3.

Nel trailer (che vi lasciamo qui), vediamo che il terzogenito della famiglia Bridgerton si offre di aiutare Penelope a trovare il marito perfetto, ma comincia presto ad accorgersi inaspettatamente di provare qualcosa per lei. 

COLD CASE, IL RITORNO È VICINO

Stando a quanto riportato da  Deadline, il network è in trattative con la Warner Bros. TV per un reboot dello show che sarà realizzato dalla creatrice e produttrice esecutiva della serie originale, ossia Meredith Stiehm. Sappiamo inoltre che ci troveremo circa 15 anni dopo  l’episodio finale della serie madre, e che la serie dovrebbe seguire le vicende di una nuova squadra di detective che indagano su dei casi irrisolti in tutto il sud-ovest.

THE NIGHT MANAGER AVRÀ DUE STAGIONI

Se il rilascio del trailer di Bridgerton 3 ci ha entusiasmato, la notizia della seconda stagione di The Night Manager ci ha anche piacevolmente sorpresi. 10 anni dopo la messa in onda della prima stagione, abbiamo infatti saputo che ci sarà una seconda stagione che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston. Inoltre, secondo quanto riportato da Deadline, la rete ha già rinnovato la serie anche per una terza stagione.

NCIS È STATA UFFICIALMENTE RINNOVATA

Dopo ben 21 stagioni, NCIS ha ottenuto il rinnovo per la 22esima. Lo ha annunciato direttamente la rete americana CBS. La notizia è arrivata quasi contemporaneamente a un importante traguardo per il fortunato e longevo show. La prossima settimana, infatti, andrà in onda negli Stati Uniti il millesimo episodio del franchise.

STRANGER THINGS 5, MAYA HAWKE FA UNA PROMESSA

Aspettiamo Bridgerton 3, ma anche e soprattutto Stranger Things 5.

A proposito della quinta e ultima stagione della serie, Maya Hawke ha affermato: “Non ho ancora letto la sceneggiatura degli ultimi due episodi perciò non posso davvero dirvi cosa succederà nel finale. Non conoscendo ancora la sceneggiatura non posso avere alcuna reazione, ma di certo so cosa è già successo, ed è incredibilmente eccitante. Trovo veramente meraviglioso trovarsi nel bel mezzo di un mondo mentre viene costruito, quando i nodi vengono al pettine e le domande iniziano a trovare risposte. Per quanto riguarda me, mi fa semplicemente perdere la testa! Ma sono certa che il pubblico si sentirà allo stesso modo. Iniziare le riprese dell’ultima stagione è una cosa veramente emozionante

THE BOYS 4, GIUNTO IL TERMINE DELLA PRODUZIONE

A febbraio Amazon Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della quarta stagione: i nuovi episodi debutteranno a partire dal 13 giugno 2024. A proposito dei nuovi episodi, Eric Kripke ha affermato:

A partire da oggi The Boys 4 è completamente, totalmente, assolutamente COMPLETA. Sono davvero grato e così orgoglioso di questo cast e crew. Potrebbe essere il nostro miglior lavoro sinora. Non vedo l’ora di renderlo disponibile nel mondo

NOVITÀ NETFLIX E PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche questa ci sono dei nuovi contenuti in arrivo sulle piattaforme streaming di Amazon Prime Video e Netflix.

Per quanto riguarda Prime Video, prepariamoci a dare il benvenuto a Cento Domeniche, Shark – Il Primo Squalo, The Beekeeper e The Baker. Su Netflix, invece, arrivano Halloween Ends, Senza santi in paradiso, Jimmy Carr: Natural Born Killer, The Grimm Variations, Un mondo di vita, Disposti a tutto, The Circle: USA 6, The Cursed, Bros, The Upshaws 5, Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice e Tutti a Bordo.