Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton: nella 3a stagione Penelope avrà un nuovo pretendente: vi presentiamo Lord Debling!

Bridgerton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ormai manca davvero poco all’attesissimo ritorno di Bridgerton, la serie ambientata in una romantica e utopica epoca Regency che con le sue prime due stagioni ha fatto impazzire gli spettatori. La terza stagione della serie uscirà su Netflix in due tranche da quattro episodi ciascuna. La prima uscirà il 16 maggio, mentre per vedere la seconda dovremo aspettare quasi un mese, per l’esattezza fino al 13 giugno. E preparatevi, perché secondo Lady Whistledown in persona la terza stagione sarà la più scandalosa finora!

Dopo Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon (Regé-Jean Page) e Anthony (Jonathan Bailey) e Kate (Simone Ashley) – e anche questa volta l’annuncio era arrivato da Lady Whistledown -nella terza stagione i riflettori saranno puntati sul terzogenito della famiglia BridgertonColin, e sulla sua amica di vecchia data Penelope Featherington, interpretati rispettivamente da Luke Newton e Nicola Coughlan. Come i fan ben sanno, Penelope è da sempre innamorata di Colin, il quale, tuttavia, non se ne è mai reso conto. Inoltre, la ragazza nasconde un altro segreto: è lei che si cela dietro la penna di Lady Whistledown, una sorta di ‘Gossip Girl’ ante litteram pronta a svelare tutti i segreti e le ipocrisie dell’alta società.

Alla fine della seconda stagione di Bridgerton abbiamo lasciato il rapporto tra Penelope e Colin in un momento non proprio lieto. La ragazza aveva infatti sentito per caso quest’ultimo umiliarla davanti ad un gruppo di amici. Secondo quanto rivelato nella sinossi ufficiale, nella terza stagione della serie Penelope, stanca di essere ignorata e sottovalutata, deciderà di guardarsi intorno e di cercare dei nuovi pretendenti, proprio con l’aiuto del personaggio di Luke Newton. E a quanto pare ci riuscirà alla grande (per la gioia dello stesso Colin…)

Ecco a voi il nuovo pretendente di Penelope in Bridgerton 3: Lord Debling!

Un nuovo pretendente è entrato nella chat“. Con questa frase scherzosa Netflix ci ha presentato il nuovo aspirante al cuore di Penelope, Lord Debling, interpretato da Sam Phillips. Un video e una foto ufficiale pubblicati dalla piattaforma streaming ci mostrano Phillips e Nicola Coughlan nei panni del loro personaggi, che sembrano decisamente molto, molto vicini.

Per quanto riguarda la personalità di Lord Debling, il personaggio di Brigerton 3 è stato descritto come un nobile geniale con interessi insoliti, che però grazie alla sua ricchezza e al suo titolo otterrà il favore delle giovani donne. Phillips stesso ha descritto Debling come unoutsider, facendo intendere che il suo interesse per Penelope nasca proprio dal fatto che anche lei è in una posizione sociale simile. Sempre secondo Phillips, Lord Debling ama la natura selvatica ed è un ambientalista e un vegetariano.

Sì, lo sappiamo anche noi che alla fine i Polin trionferanno. Eppure, sarà interessante vedere Colin alle prese con un po’ di sana competizione, spinto a lottare per meritarsi il cuore di Penelope. Insomma, non vediamo l’ora di vedere Nicola Coughlan e Luke Newton nella 3a stagione di Bridgerton!