Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton 3 – Il regista ha dovuto letteralmente fermare i due protagonisti durante un’iconica scena

Bridgerton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bridgerton 3 è approdata su Netflix, e abbiamo già la scena più chiacchierata della prima parte di stagione. Naturalmente, stiamo parlando della già celebre scena della carrozza, in grado di incuriosire e divertire subito i fan che non hanno perso occasione per farla diventare un meme. Come ci si sarebbe potuto aspettare, la prima parte di stagione è stata un successo ed è in vetta alla classifica delle serie più viste su Netflix. E siamo soltanto all’inizio, appunto, considerando che siamo in attesa del rilascio della seconda parte (qui trovate tutti i dettagli).

Cosa accade nella scena della carrozza in Bridgerton 3?

Per i pochi che non hanno a mente la scena, facciamo mente locale: ci troviamo alla fine del quarto episodio di Bridgerton 3. Penelope Featherington (interpretata da Nicola Coughlan), scappa via dal ballo ma viene raggiunta da Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton). Quest’ultimo la inviterà a casa e le chiederà la mano. Questo il succo della scena, senza incappare troppo in dettagli spoiler per chi non l’avesse ancora vista. A parlare di un fatto curioso relativo a questa scena è stata proprio la protagonista Nicola Coughlan, che si è espressa in un’intervista al Today Show. Nell’intervista ha rivelato che i due attori protagonisti erano talmente presi da non aver sentito lo “stop” dalla regia.

Ecco di seguito le parole di Nicola Coughlan:

Eravamo in pieno controllo, ci siamo sentiti davvero responsabili. Sapevamo quali fossero i punti da toccare l’uno dell’altro, non ci siamo sentiti irrigiditi o coreografati. Ci siamo detti: ‘Io mi fido di te, tu ti fidi di me, facciamo in modo che sia il meglio possibile’. Hanno chiamato il ‘cut’ ma non li abbiamo sentiti. Tanto che ci guardavano dai monitor e si chiedevano ‘Ma costa stanno facendo? Costa stanno facendo?!’

A quel punto, è dovuto intervenire fisicamente il regista Andrew Ahn, che si è diretto alla carrozza per fermare i due attori. Insomma, un momento iconico tanto per i fan quanto per gli attori di Bridgerton 3 che hanno vissuto un momento memorabile dietro le quinte. Un episodio che si va ad aggiungere alle tante scene chiacchierate dell’universo Bridgerton.

Già in astinenza da Bridgerton? Non perderti tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo della quarta stagione