Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton 3, Shonda Rhimes promette un finale emozionante: «Ho pianto tantissimo»

Bridgerton 3, Shonda Rhimes promette un finale emozionante: «Ho pianto tantissimo»

Da giorni sul web non si parla d’altro che di Bridgerton, la serie tv in costume che ha infiammato i nostri schermi.

Nessuno può resistere al fascino delle sale da ballo e delle passioni che fanno battere il cuore. In passato hanno preso vita sullo schermo le storie d’amore di Daphne ed Anthony Bridgerton. Successivamente gli sceneggiatori hanno deciso di accendere i riflettori sui due giovani Colin e Penelope. I protagonisti di Bridgerton 3 sono quindi l’affascinante terzogenito della famiglia inglese e la giovane figlia di Lord Featherington, la cui amicizia si è trasformata in qualcosa di più. La prima parte della nuova stagione (leggi qui le nostre pagelle) è già disponibile, mentre gli ultimi episodi debutteranno tra pochi giorni. La seconda parte su Netflix uscirà infatti il prossimo 13 giugno. Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire come continuerà la storia di Penelope e Colin, dopo il finale del quarto episodio.

Intanto Shonda Rhimes ha voluto stuzzicare un po’ i fan e anticipare qualcosa sull’epilogo in arrivo. La produttrice e sceneggiatrice ha ammesso che il finale di Bridgerton 3 l’ha fatta emozionare.

Preparate i fazzoletti: sembra che le puntate in arrivo saranno particolarmente coinvolgenti. La produttrice esecutiva ha avuto la possibilità di guardare in anteprima l’epilogo di Bridgerton e ha raccontato le sue impressioni al riguardo. Anche se non ha potuto svelare nulla su quello che accadrà, Shonda Rhimes ha promesso un epilogo molto emozionante per questa stagione. Ha svelato, infatti, a Today che l’ultima puntata l’ha fatta commuovere:

Siamo molto riservati a riguardo, ma posso dire che è davvero sexy e sorprendente in tanti modi diversi. In più ho pianto tantissimo per il finale. L’ho trovato molto commovente e in genere non piango facilmente. Quindi mi sono davvero appassionata. Penso che sia una bellissima storia.”

Come ha mostrato il trailer ufficiale della seconda parte di Bridgerton 3, al centro della trama ci sarà adesso l’organizzazione del matrimonio di Penelope e Colin. Ora che i due giovani hanno capito che sono fatti l’uno per l’altra, c’è solo una cosa che minaccia di separarli: la vera identità di Lady Whistledown. Penelope si ritroverà a dover fare una scelta in una serie di puntate piene di pathos e passione. Nicola Coughlan in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter ha rivelato quali sono le puntate che lei ha preferito girare:

Adoro gli episodi cinque e sei, quando sono in quel momento vertiginoso e sono così innamorati, perché il punto è proprio questo. Uno degli aspetti migliori di questa serie tv è vedere le persone realmente innamorate, così beatamente felici.”

E a proposito di Bridgerton 3, quando e a che ora esce la seconda parte su Netflix?