Continua a far parlare di sé l’universo di Bridgerton 3, ma purtroppo non nel modo in cui vorremmo
Come ci si poteva ampiamente aspettare, la nuova attesissima stagione di Bridgerton su Netflix ha fatto discutere tanto. Ciò che, purtroppo, dispiace è che a far parlare non è stata soltanto Bridgerton 3 ma anche tanti piccoli e sgradevoli elementi di gossip tossico che hanno coinvolto i protagonisti. Come sappiamo, questa nuova stagione ha visto al centro della trama Penelope e Colin, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton. È proprio la prima a essere stata vittima di spiacevoli e irrispettosi commenti da parte di presunti fan. Tra le voci che hanno fatto più clamore, ci sono state quelle che descrivevano l’attrice come “ritoccata con Photoshop”, voci alle quali ha voluto rispondere l’attrice stessa.
Fortunatamente, il cast prende le difese dell’attrice
A spendere alcune parole di conforto in difesa dell’attrice dopo gli spiacevoli commenti e il body-shaming ricevuti da Nicola Coughlan dopo le scene di nudo in Bridgerton 3, è stata Simone Ashley. L’attrice interpreta Kate Bridgerton nella serie, e nelle ultime ore ha voluto esprimersi per rincuorare la collega e invitarla a non dar peso alle critiche. Un’attitudine che, di base, Nicola Coughlan sembra già avere visto il suo approccio sempre positivo. Ecco le parole esatte di Simone Ashley in difesa dell’interprete di Penelope:
“Sì, gli hater parleranno sempre, penso che siamo tutti d’accordo su questo. Ciò non vuol dire, però, che lei debba permettere loro di darle fastidio. Lei ha già una carriera solida e di successo e ha un’intera vita davanti a sé. Io credo davvero in lei, e ci crede anche il mondo intero”.
Dalla sua, come detto, Nicola Coughlan ha più volte smorzato i toni rispetto ai toni negativi di alcuni fan. Più volte, a dispetto delle critiche gratuite, l’attrice ha anche affermato di essersi divertita moltissimo durante alcune scene.