La terza stagione ha riconfermato il grande successo di questa serie tv Netflix. Ora gli occhi sono puntati su Bridgerton 4, che è attualmente in produzione.
Shonda Rhimes ha deciso che avrebbe portato sullo schermo tutti i romanzi scritti da Julia Quinn. In ogni stagione uno dei fratelli di questa altolocata famiglia inglese trova l’anima gemella e convola a nozze, facendo sognare il pubblico con una storia d’amore da batticuore. Dopo Daphne, Anthony e Colin, questa volta a chi toccherà? Come vi abbiamo rivelato, è già stato scelto il protagonista della nuova stagione: al centro di Bridgerton 4 ci sarà Benedict Bridgerton. La nuova stagione sarà quindi l’adattamento de La proposta di un gentiluomo, il terzo romanzo della saga letteraria di Julie Quinn. A giugno erano partiti inoltre i casting per trovare l’attrice che avrebbe interpretato l’interesse amoroso di Benedict.
Ora la ricerca si è fermata: la protagonista femminile di Bridgerton 4 è stata trovata. Sarà l’attrice Yerin Ha a interpretare Sophie Beckett.
A dare la notizia in anteprima è stato il portale Variety, che ha fatto sapere che l’attrice era entrata nella grande famiglia di Bridgerton. Yerin Ha è un’attrice australiana conosciuta dal grande pubblico per aver recitato nella serie tv di Paramount+, Halo. Farà parte anche del cast di un’altra produzione molto attesa quest’anno, lo spin-off di Dune (guarda qui il primo teaser di Sky annuncia l’uscita italiana della Serie Tv prequel di Dune). In Bridgerton 4 vestirà invece i panni di Sophie Beckett, una novella Cenerentola che è la figlia illegittima di un conte e di una delle sue cameriere. Durante un ballo in maschera finirà per far perdere la testa all’impenitente scapolo. Benedict si metterà sulle sue tracce e cercherà di ritrovarla. Netflix ha diffuso in anteprima intanto anche la sinossi di Bridgerton 4:
“La quarta stagione di Bridgerton si concentra sul secondogenito bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Lady in Silver al ballo in maschera di sua madre”.
Yerin Ha reciterà al fianco di Luke Thompson e farà sognare il pubblico con un’avvincente storia d’amore. Non si conoscono molti dettagli su Bridgerton 4, la cui produzione sta muovendo lentamente i primi passi. Quel che è certo è che si dovrà attendere molto tempo, prima di poter guardare finalmente Bridgerton 4. La nuova stagione, infatti, probabilmente non debutterà prima del 2026 su Netflix. Siamo sicuri che presto potremo comunicarvi nuovi dettagli sul quarto ciclo di episodi. Intanto sono disponibili su Netflix tutti gli episodi delle prime tre stagioni di Bridgerton e anche lo spin-off dedicato alla regina Charlotte.