Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton 4 – Il cast si riunisce per leggere le sceneggiature: chi ci sarà della nuova stagione?

In foto il cast di Bridgerton in una scena della prima stagione

Sta procedendo spedita la produzione della quarta stagione di Bridgerton, che vedrà protagonista Benedict Bridgerton.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie tv, ambientata nell’età della Reggenza inglese, è diventata uno dei prodotti di punta della piattaforma di streaming Netflix. Liberamente ispirata ai romanzi di Julia Quinn racconta le storie d’amore dei fratelli di un’altolocata famiglia britannica e per tre stagioni ha fatto battere il cuore degli spettatori. Dopo aver seguito le vicende di Daphne, Anthony e Colin, è stato scelto il protagonista della nuova stagione: è Benedict il prescelto. Bridgerton 4 sarà quindi l’adattamento del romanzo La proposta di un gentiluomo di Julia Quinn, che racconterà l’appassionante storia del giovane con la misteriosa Sophie. Fino a questo momento Benedict Bridgerton era stato un latin lover impenitente, ma ora deciderà di mettere la testa a posto. Prima di poter guardare la nuova stagione però dovremo attendere molto, dal momento che Netflix ha anticipato che non arriverà prima del 2026.

Intanto il team di Bridgerton sta continuando a lavorare alla serie tv. Proprio in questi giorni il cast si è riunito per leggere le sceneggiature della quarta stagione.

Bridgerton ha fatto un grande regalo ai suoi fan e ha pubblicato sull’account ufficiale di Instagram delle foto inedite. In questi giorni gli attori del cast, che torneranno per la nuova stagione, si sono riuniti per la prima lettura delle prime sceneggiature della quarta stagione. Nelle foto si vedono alcune delle star di Bridgerton mentre leggono i copioni e posano con i loro colleghi. La didascalia, che accompagna la foto recita: “Rallegratevi perché è la stagione della gioia e dell’allegria!”. Guardando le foto del post è possibile rendersi conto di quali attori del cast torneranno per Bridgerton 4. È possibile vedere Ruth Gemmell (che interpreta Lady Violet Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca), Florence Hunt (Hyacinth), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury), Polly Walker (Lady Portia Featherington).

Naturalmente compaiono quelli che saranno i protagonisti di Bridgerton 4: Luke Thompson e Yerin Ha. Sarà, infatti, lei ad interpretare Sophie, l’eroina femminile della nuova stagione della serie romance. Nelle foto del post vediamo anche per la prima volta anche le new entry di Bridgerton 4, Katie Leung, Isabella Wei e Michelle Mao (che interpreterà Rosamund Li). Sembra che alla lettura delle sceneggiature non fosse presente Jonathan Bailey, che veste i panni del Visconte Anthony Bridgerton. Tuttavia l’attore ha assicurato di essere pronto a tornare nella nuova stagione, anche se solo per un breve cameo.

Per il momento non sappiamo molto di Bridgerton 4. Benedict si innamorerà di Sophie Beckett, una novella Cenerentola che è la figlia illegittima di un conte e di una delle sue cameriere. Durante un ballo in maschera il ragazzo la conoscerà e dopo si metterà sulle sue tracce e cercherà di ritrovarla.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E a proposito di Bridgerton, ecco le 5 trashate più entusiasmanti della seconda stagione.