Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton 4: Netflix annuncia l’inizio delle riprese e nuovi protagonisti nel cast [FOTO]

Bridgerton 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bridgerton 4 è ufficiale e continuerà a raccontare le storie dei fratelli Bridgerton in cerca delle loro anime gemelle. La quarta stagione vedrà protagonista Benedict (Luke Thompson) e la sua storia d’amore con Sophie Baek, interpretata dalla new entry Yerin Ha. Una nuova foto sul set dei due protagonisti annuncia l’inizio delle riprese della quarta stagione.

Bridgerton 4 racconterà la storia d’amore tra Benedict e Sophie

La nuova stagione si concentrerà proprio sul secondogenito della famiglia Bridgerton e sulla sua ricerca dell’affascinante Dama in Argento conosciuta a un ballo in maschera organizzato da sua madre Violet.

La stagione, come le precedenti, è tratta da uno dei romanzi della saga Bridgerton scritti da Julia Quinn, intitolato La proposta di un gentiluomo (e d’altronde Shonda Rhimes vuole adattare per Netflix tutti i libri di Julia Quinn).

Nel romanzo, Benedict si innamora dell’affascinante Sophie Beckett (qui diventata Baek, per concordare il cognome con le origini coereane della sua interprete), caduta in disgrazia in seguito alla morte del padre, del quale è la figlia illegittima. Finita a fare da domestica alla matrigna e alle sorellastre, Sophie riesce a partecipare a un ballo in maschera dove cattura l’attenzione del giovane Bridgerton prima di dover scappare. È compito di Benedict ritrovare quella ragazza che lo ha colpito al primo sguardo.

I due protagonisti hanno posato insieme sul set per annunciare l’inizio delle riprese:

Luke Thompson, interprete di Benedict, anticipa così la nuova stagione a Tudum:

“Ciò che colpisce della quarta stagione è la lotta tra una vera fiaba tradizionale – il suo romanticismo – e la realtà del mondo reale. Ed entrambe sono vere. Devi tenerli entrambi – il romanticismo e la realtà – in mano. Nella sua versione migliore, il ‘vero amore’ avviene nel mezzo”.

Nuovi ingressi nel cast della quarta stagione

In Bridgerton 4 ritroveremo volti noti oltre a Thompson: Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Victor Alli (Lord John Stirling), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Julie Andrews (la voce di Lady Whistledown), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Masali Baduza (Michaela Stirling), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Daniel Francis (Lord Marcus Anderson), Ruth Gemmell (Violet Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Golda Rosheuvel (Regina Carlotta), Will Tilston (Gregory Bridgerton) e Polly Walker (Portia Featherington).

Oltre a Ha, ci sono nuovi ingressi nel cast:

  • Katie Leung (The Peripheral) ha il ruolo di Lady Araminta Gun. Due volte sposata e due volte vedova, Araminta ha due figlie che debuttano sul mercato del matrimonio in questa stagione e sente la pressione di far sposare almeno una di loro. Favolosa, perspicace e schietta, Araminta non reagisce bene quando qualcosa – o qualcuno – minaccia la sua posizione in società.
  • Michelle Mao (A Big Bold Beautiful Journey) interpreta Rosamund Li. Bella, vanitosa e desiderosa di compiacere la madre, Rosamund è la figlia maggiore di Araminta e il suo bene più prezioso. In questa stagione Rosamund posa gli occhi su Benedict Bridgerton ed è determinata a ottenere ciò che vuole.
  • Isabella Wei (1899) reciterà nel ruolo di Posy Li. Sorella minore e molto più gentile di Rosamund, anche Posy debutta quest’anno. Ma la madre mette raramente in luce Posy, poiché si fa spesso mettere i piedi in testa a causa del suo carattere loquace ed eccessivamente amichevole.

Dovremo comunque attendere un po’ per scoprire la storia di Benedict e Sophie: Bridgerton 4 non debutterà prima del 2026 su Netflix.