Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È passato poco più di un mese dalla fine della terza stagione di Bridgerton, ma le aspettative per la quarta si son fatte sentire già dopo la conclusione dell’ultimo episodio. La storia tra Penelope e Colin Bridgerton è stata infatti la protagonista di questa terza stagione che, ancora una volta, ci ha portato tra balli di corte e pettegolezzi. Nonostante sia tutto finito solo da qualche settimana, però, i pensieri di tutti erano e sono già rivolti verso Bridgerton 4. La domanda è sempre la stessa: chi sarà adesso il protagonista della Serie Tv Netflix? Bene, finalmente abbiamo una risposta!
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
Il protagonista della quarta stagione di Bridgerton 4 sarà Benedict Bridgerton!
In molti avevano immaginato che potesse essere proprio Benedict il protagonista della prossima stagione. Questa sensazione era dovuta a una sua battuta alla fine della terza stagione. Il protagonista aveva infatti citato un ballo in maschera, accendendo subito la lampadina dei più attenti. Nel libro infatti Benedict incontra il suo interesse sentimentale proprio durante un ballo in maschera, motivo per il quale questa sua frase non passò in alcun modo passata inosservata. E con ragione.
Ovviamente, i tempi non sono ancora maturi per capire quando potremo vedere Bridgerton 4, ma sapere chi sarà il protagonista comincia a renderla già più vicina. Tra la seconda stagione di Bridgerton e la terza, Shonda Rhimes ha pensato bene di tirar fuori uno spin off incentrato su Queen Charlotte. Chissà che nell’attesa della prossima stagione non voglia farci felici nello stesso modo. D’altronde sappiamo che, quando si tratta di Shonda e Bridgerton, le sorprese non finiscono mai.
Ecco il video con cui è stato annunciato il nuovo protagonista di Bridgerton 4: