Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton: la terza stagione perde un altro membro del cast

Bridgerton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Dopo una prima stagione dal successo sorprendente e una seconda stagione che è riuscita addirittura a superare la precedente, Bridgerton, il popolare period-drama prodotto da Netflix in collaborazione con Shonda Rhimes, si sta preparando a tornare, come sempre con dei nuovi protagonisti. Infatti, sono da qualche mese iniziate le riprese della terza stagione, e questa volta al centro della scena ci saranno Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan). Ad essi andrà il duro compito di “prendere il posto” dell’amatissima coppia formata dal Visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley), che a loro volta avevano raccolto il testimone lasciatogli da Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Simon Basset il Duca di Hastings (Regé-Jean Page). 

Tuttavia, pare proprio che in Bridgerton 3 dovremo dire addio ad un personaggio. Se nel passaggio dalla prima alla seconda stagione della serie avevamo già assistito  all’abbandono di un grande protagonista quale Regé-Jean Page nel ruolo del Duca Hastings, anche questa volta il cast non ha superato senza perdite il passaggio alla nuova stagione. Infatti, è arrivata recentemente la notizia che Charithra Chandran non tornerà a vestire i panni di Edwina Sharma in Bridgerton 3

Nel corso di un’intervista a Indian Express, Charitra Chandran ha infatti personalmente dichiarato che non prenderà parte alla terza stagione di Bridgerton. L’attrice aveva in passato rivelato di essere indecisa se proseguire sulla strada della recitazione, oppure scegliere una carriera “normale” e in linea con i suoi studi universitari. In realtà pare proprio che per il momento la Chandran abbia scelto la prima opzione, dato che la sua assenza dal set della serie è dovuta ad un altro impegno cinematografico.

No, non sono sul set della terza stagione. Sto facendo un altro film”, ha rivelato l’attrice. “Non è ancora stato annunciato. È davvero emozionante!“.

Quello di Edwina era stato un personaggio chiave in Bridgerton 2. La ragazza era la sorella minore di Kate e, dopo essere stata decretata “diamante della stagione” dalla regina,  era stata scelta dal Visconte Bridgerton come sua promessa sposa. Inizialmente ignara dell’intesa che legava la sorella al proprio fidanzato, l’abbiamo vista accettare l’evidente amore tra i due, anche se con qualche difficoltà, e prendere finalmente il coraggio per decidere da sola della sua vita. Nel finale di stagione, si era aperto anche un possibile spiraglio per il futuro di questo personaggio, perché la regina Charlotte aveva proposto ad Edwina il Principe Friedrich, suo nipote, come possibile partner.

Peccato, ci sarebbe piaciuto assistere allo sbocciare di una storia d’amore tra Edwina e il Principe. Inoltre, dato che sappiamo per certo che Anthony e Kate torneranno in Bridgerton 3, magari in veste di genitori, sarebbe stato interessante vedere la dolce Edwina assistere la sorella in questa nuova fase della sua vita. 

Bridgerton 3: sarà recasting per uno dei membri della famiglia