Vai al contenuto
Home » News

Calam Lynch aveva chiesto di girare delle scene più esplicite nella seconda stagione di Bridgerton

bridgerton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La seconda stagione di Bridgerton, ennesima serie targata Shonda Rhimes che ha fatto innamorare un pubblico vastissimo, è stata rilasciata da Netflix meno di un mese fa ma ha già fatto parlare positivamente di sé in varie occasioni. Protagonisti di questi nuovi episodi sono stati Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Miss Kate Sharma (Simone Ashley), una donna arrivata in città soltanto per assicurarsi che sua sorella minore riuscisse a convolare a nozze con un uomo rispettabile. La chimica tra i due è stata evidente sin dall’inizio, ma non sono stati gli unici personaggi ad attirare l’attenzione del pubblico: tra le new entry c’è infatti anche Theo Sharpe, un ragazzo che ha aiutato Eloise a investigare sulla famosa Lady Whistledown e che ha finito per far battere il cuore alla giovane Bridgerton.

Anche se abbiamo sempre visto Theo perfettamente vestito e intento a svolgere le proprie mansioni, pare che Calam Lynch abbia richiesto direttamente alla regia di poter avere delle scene in cui mettersi un po’ più “a nudo” per poter mostrare i propri muscoli, esattamente come hanno avuto modo di fare i suoi colleghi Jonathan Bailey e Regé-Jean Page. Queste le parole dell’attore a proposito della sua singolare richiesta:

«Mi alleno quindi avevo pensato “Finalmente c’è una ragione per tutto questo, posso mostrare al mondo i miei muscoli”. Ho assillato i produttori e tutti quanti sul set chiedendo “Cosa ne pensi? Forse Theo potrebbe comparire a torso nudo in questa scena? Forse mentre stampa potrebbe togliersi la maglietta”»

bridgerton

La star di Bridgerton ha affermato di aver inventato davvero qualsiasi scusa per far sì che il personaggio di Theo potesse “mostrarsi” un po’ di più, ma che gli sceneggiatori non abbiano acconsentito alla sua richiesta. Per quanto riguarda l’amicizia che il giovane ed Eloise Bridgerton hanno instaurato, Calam Lynch si è dichiarato a favore della nuova possibile coppia:

«Spero che finiscano insieme. Me lo auguro per il bene di Eloise perché penso che Theo starebbe bene con lei, la giovane Bridgerton ha bisogno di essere sfidata e le serve romanticismo, e Sharpe è bravissimo in entrambe le cose»

La seconda stagione di Bridgerton è stata incentrata principalmente su Anthony, ma con molta probabilità la prossima lascerà più spazio anche a Eloise e al suo nuovo amore Theo, dandoci modo di apprezzarli ancor di più come coppia. Chissà, in questo caso, se la richiesta di Lynch potrà essere accolta e se la più ribelle dei Bridgerton avrà finalmente modo di scoprire il vero amore così come i suoi fratelli.

Leggi anche: Bridgerton – Jonathan Bailey confessa: “Mi convinsi di dover essere etero per avere successo”