Vai al contenuto
Home » News

Jonathan Bailey conferma che tornerà in Bridgerton (e non soltanto nella prossima stagione): «…per un saluto»

bridgerton 2 - anthony
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bridgertonl’ultima frontiera del trash che ci piace tantissimo, è scandalosa ma non in senso negativo. Attualmente su Netflix troviamo le prime tre stagioni, mentre le riprese della quarta stagione sono già in corso (come ha annunciato lo streaming con una nuova foto sul set rilasciata a settembre).

La serie racconta le vicende dei fratelli e delle sorelle Bridgerton: la prima segue la storia d’amore tra Daphne (Phoebe Dynevor) e Simon (Regé-Jean Page), la seconda si concentra su Anthony (Jonathan Bailey) Kate (Simone Ashley), mentre la terza parla di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). La quarta vedrà protagonisti Benedict Bridgerton (Luke Thompson) e Sophie Baek (Yerin Ha).

Nonostante la storia d’amore del suo personaggio sia già stata raccontata e lui sia molto richiesto a Hollywood, Jonathan Bailey non ha nessuna intenzione di voltare le spalle a Bridgerton, che lo ha reso una celebrità internazionale. Contrariamente ad altri suoi ex colleghi che non si sono più visti nella serie, l’interprete di Anthony ha ribadito la sua volontà di tornare finché sarà necessario.

Jonathan Bailey parla del suo ritorno nelle prossime stagioni di Bridgerton

Come riporta Deadline, Jonathan Bailey è apparso in un’ospitata al Late Night with Seth Meyers e ha confermato che tornerà nella quarta stagione di Bridgerton e che continuerà a partecipare alla serie. Bailey ha infatti rivelato che si riunirà con la famiglia di Bridgerton “la prossima settimana“.

Quando il conduttore Meyers gli ha chiesto se la serie Regency invecchierà mai, Bailey ha risposto: No. Cambia ogni anno, ogni due anni. Che cosa straordinaria di cui far parte. Ci sarà molto spazio per l’arrivo di nuove persone, e Luke e Yerin saranno fantastici. Quindi tornerò sempre almeno per un saluto.”

Già in passato l’attore aveva confermato la sua disponibilità a far parte della serie anche dopo la conclusione della stagione che l’ha visto protagonista, affermando: “Sarò lì per sostenere i giovani mentre la serie procede”.

Apparso sul piccolo schermo nella serie Fellow Travelers (qui ti diciamo perché dovresti recuperarla) e di recente nella terza stagione di Heartstopper, tra i prossimi progetti di Bailey ci sono il film musical Wicked, a fianco di Ariana Grande e Cynthia Erivo, e Jurassic World: Rebirth, in uscita il 2 luglio 2025, insieme a Scarlett Johansson e Mahershala Ali.