Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bridgerton è certamente uno dei fenomeni pop degli ultimi anni. Debuttata su Netflix nel 2020, questa serie tratta dai romanzi di Julia Quinn e realizzata con la collaborazione di Shonda Rhimes, è ambientata in una utopica epoca Regency e ha come protagonisti i dodici fratelli e sorelle Bridgerton, ciascuno alle prese con i tentativi di trovare l’amore nell’alta società londinese. Dopo due fortunatissime stagioni e l’apprezzatissimo spin-off Queen Charlotte, uscito su Netflix lo scorso 4 maggio, la serie si sta preparando a tornare con il botto.
Come sappiamo, ciascuna stagione della serie è incentrata su uno dei membri della famiglia protagonista. Nella prima stagione della serie Netflix abbiamo assistito alla passionale, e a tratti un po’ trash, storia d’amore tra il ‘diamante della stagione’ Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e l’affascinante Duca di Hastings Simon Basset (Regé-Jean Page). Dato il grandissimo successo della prima stagione, l’uscita di scena dei due personaggi, e soprattutto l’abbandono della serie da parte di Regé-Jean Page, avevano fatto preoccupare i fan. Contrariamente ad ogni aspettativa, invece, la seconda stagione, con protagonista il tormentato ed emozionante amore tra il visconte Anthony (Jonathan Bailey) e la determinata Kate Sharma (Simone Ashley), ha avuto ancora più fortuna della precedente.
La terza stagione avrà come protagonisti il terzogenito della famiglia Bridgerton, Colin,e la sua amica di vecchia data Penelope Featherington, interpretati rispettivamente da Luke Newton e Nicola Coughlan. Come i fan ben sanno, Penelope è da sempre innamorata di Colin, il quale, tuttavia, non se ne è mai reso conto, tanto più che, nel finale della seconda stagione della serie Netflix, ha umiliato Penelope davanti ai suoi amici. Senza contare che la ragazza nasconde un segreto: è lei che si cela dietro la penna di Lady Whistledown, una sorta di ‘Gossip Girl’ pronta a svelare tutti i segreti e le ipocrisie dell’alta società. E se le premesse sono queste, cosa possiamo aspettarci se non una buona dose di drama?
Nicola Coughlan annuncia diversi scandali in arrivo nella terza stagione di Bridgerton
Recentemente, l’interprete di Penelope ha sfilato sul red carpet dell’evento globale di Netflix, Tudum. In particolare, l’attrice è stata intervistata dalla giornalista Wenlei Ma, che le ha chiesto quanto sarà scandalosa Bridgerton 3. “Molto”, ha risposto Nicola Coughlan. “Voglio dire, Lady Whistledown è proprio al centro dell’attenzione mentre deve fare i conti con tutti i suoi piccoli segreti e diventa sempre più difficile per essi venire allo scoperto e poi relazioni scandalose spuntano da tutte le parti”. Infine, l’attrice ha anticipato che quanto ha scandali secondo lei i nuovi episodi non avranno rivali:“[Questa stagione] è la più scandalosa finora, direi”.
Le cose si faranno decisamente complicate per Penelope, soprattutto ora che Eloise (Claudia Jessie) ha scoperto la sua doppia identità, mentre Colin ne è ancora all’oscuro. Ancora non sappiamo quando Bridgerton 3 uscirà su Netflix, ma di sicuro non vediamo l’ora.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.