Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton, Nicola Coughlan su una scena intima nella serie: ‭«Mia madre era così arrabbiata»

Una scena di Bridgerton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bridgerton ha conquistato il pubblico sin dalla sua prima stagione, appassionando gli spettatori con le sue storie romantiche e allo stesso tempo avvincenti, ma anche grazie a delle scene piuttosto audaci. Protagonista di una di queste scene è Nicola Coughlan, che nella serie presta il volto al personaggio di Penelope. A tal proposito, ha affermato qualche mese fa: “Tu dici, ‘Ok, cosa voglio mostrare? Cosa non voglio mostrare? Cosa c’è nello script e cosa voglio aggiungere?’ Ho chiesto specificamente che alcune battute e momenti fossero inclusi. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Sembrava proprio il più grande “vaffanc**o” a tutta la conversazione online che circonda il mio corpo; è stato incredibilmente potente. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni voglio ripensarci e ricordare quanto ero fottutamente sexy!’”

Nicola Coughlan è stata la protagonista di alcune scene intime in Bridgerton

L’attrice ha quindi espressamente chiesto di essere “molto nuda” nella suddetta scena, proprio per mettere a tacere chi l’ha criticata per la sua fisicità. Ha infatti dimostrato non soltanto che le offese che le sono state rivolte sono ridicole e imbarazzanti, ma anche e soprattutto di amarsi proprio per com’è. Tuttavia, c’è qualcuno che non ha apprezzato la scena hot che l’ha vista protagonista, ma per un motivo ben differente. Nel corso di una recente intervista pubblicata dal London Evening Standard, la protagonista di Bridgerton ha raccontato: “Mia madre era così arrabbiata con me per quelle scene, come se fosse colpa mia! Per questo non sono andata alla proiezione con lei”

Nicola Coughlan ha anche parlato delle difficoltà avute nel girare “quella” scena di cui si è discusso così tanto. Ha infatti continuato: “Mi sono resa conto che avevo 35 anni quando ho girato quella stagione e non avevo mai interpretato un adulto. Mi sono chiesta, ‘Come faccio?’”

La madre di Nicola Coughlan si è arrabbiata per “quella” scena di Bridgerton

In attesa di scoprire come andranno le cose tra Penelope e Colin nella stagione di Bridgerton in arrivo il prossimo anno, vi ricordiamo che l’attrice ha anche voluto rispondere a chi sosteneva che il suo corpo fosse stato modificato con Photoshop nella serie.