Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton – Una nuova teoria dei fan coinvolge Alice Mondrich e lo spin-off

Bridgerton
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Alice Mondrich membro della famiglia Bridgerton? Per i fan è possibile

La terza stagione di Bridgerton ha dato largo spazio a diverse storyline. Non solo Colin e Penelope. Anche la coppia di nuovi nobili Will e Alice Mondrich hanno avuto occasione di poter passare più tempo sullo schermo. Ed è proprio su Alice Mondrich che si sta facendo largo una nuova teoria di Bridgerton. Secondo alcuni fan, infatti, Alice Mondrich sarebbe in realtà la figlia illegittima di Lord Ledger, il padre di Violet Bridgerton, e Lady Danbury. Da qualche giorno sono molti i fan affascinati dalla possibilità che possa effettivamente rivelarsi vera.

Nello spin-off Queen Charlotte, abbiamo avuto modo di vedere Lady Danbury iniziare una relazione adulterina con Lord Ledger da giovane. Nel corso della serie la si vede anche iniziare ad aiutare i nuovi membri della società a tenere il proprio cognome.

Lo spin off di Bridgerton aveva previsto tutto?

Secondo la teoria, dalla relazione tra Lady Danbury e Lord Ledger, sarebbe nata una figlia illegittima, ovvero la Alice Mondrich, e questo giustificherebbe la presenza della sua storyline nella stagione 3 di Bridgerton, molto più ingente rispetto alle precedenti.

I fan pensano che Lord Ledger abbia dovuto nascondere la bambina, assicurandosi che comunque fosse amata e cresciuta da una famiglia stimata, ma non facente parte della società. Lady Danbury e l’uomo infatti non avrebbero potuto introdurla al ton perché questo avrebbe svelato la loro storia d’amore. La teoria vuole che Alice sia vissuta in una famiglia senza eredi, e che un giorno abbia ereditato un titolo da qualche lontano zio, proprio come succede nella stagione 3 di Bridgerton. Alice e Will rimangono scioccati quando Walter Dundas gli comunica che la prozia di Alice sia morta, e che abbia lasciato una tenuta e un titolo al loro figlio, Nicky.

Inoltre, stando a questa teoria dei fan, Lady Violet e Alice Mondrich sarebbero sorellastre. In effetti abbiamo già visto Lady Danbury fare da figura materna e consigliera a entrambe durante la serie di Netflix.

La teoria al momento gira solo online sui social e non è stata confermata. Ma neanche smentita. Sarebbe interessante vedere nella quarta stagione della serie tv il legame tra Lady Danbury e la figlia Alice Mondrich, ora un membro dell’alta società.