Uno degli aspetti che i fan di Bridgerton amano maggiormente sono senza ombra di dubbio le scene hot. Come ben sappiamo, tuttavia, molti sono rimasti delusi dal poco spazio dato alla coppia formata da Penelope e Colin nella terza stagione (qui trovate la nostra recensione). Dopo l’uscita della seconda parte della stagione, infatti, online hanno cominciato a spuntare varie lamentele sulla durata dell’attesissima scena hot tra i due protagonisti. Ci sono, inoltre, numerosi rumors che riguardavano alcune scene tagliate in fase di montaggio. C’è infatti chi pensa che alcune sequenze siano state “sacrificate” in modo da dare più spazio ad altri personaggi, come per esempio Francesca o Benedict.
I fan di Bridgerton avrebbero voluto più scene di sesso
Le voci dei fan si sono fatte tanto insistenti che online, precisamente su Charge.org, è addirittura spuntata una petizione che conta oltre 70 mila firme. Gli autori della suddetta petizione chiedono che venga distribuita una versione estesa della terza stagione di Bridgerton. Una versione in cui le scene di sesso siano più presenti. È stato inoltre fatto notare di come la coppia formata da Colin e Peneolpe abbia goduto soltanto di 78 minuti di screentime in tutta la terza stagione, a differenza di Daphne e Simon che ne hanno avuti 113 e di Anthony e Kate che invece ne hanno avuti 89.
Stando alla suddetta petizione, le scene eliminate da questa terza stagione di Bridgerton includerebbero dei momenti particolari. Uno in cui Colin e Penelope si baciano appassionatamente e uno in cui si trovano a letto a discutere dei manoscritti del ragazzo, ma non soltanto. Mancherebbero infatti anche una sequenza in cui Colin sussurra qualcosa a Penelope e una scena di sesso che avrebbe avuto luogo nell’ottavo episodio.
Online c’è una petizione per avere una versione “estesa” della terza stagione di Bridgerton
Gli addetti ai lavori hanno smentito l’esistenza di queste scene, anche se ci sono dei fan che continuano a esserne convinti. Nicola Coughlan (qui vi parliamo un po’ di lei), interprete di Penelope, ha detto a tal proposito: “È solo un rumor! Avete visto tutte le scene Polin che abbiamo girato. Ma abbiamo ancora molti dietro le quinte da mostrarvi“. Il regista della terza stagione di Bridgerton ha aggiunto: “Non so da dove vengano, ma queste voci sono false. Le scene qui elencate non esistono“