Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton: è stata svelata per errore la data di uscita della terza stagione?

Bridgerton: è stata svelata per errore la data di uscita della terza stagione?

Bridgerton, la bollente serie tv creata da Shonda Rhimes, dopo il grande successo della seconda stagione sta finalmente per tornare. I nuovi episodi saranno l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn e racconteranno l’appassionata storia d’amore di Colin e Penelope. L’attenzione sarà quindi tutta sull’affascinante terzogenito della ricca famiglia inglese e sulla sua amicizia di lunga data con la giovane figlia di Lord Featherington, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. I fan della serie tv sono molto curiosi di scoprire come la timida ragazza riuscirà a conciliare la sua storia d’amore con la sua segreta carriera da scrittrice. Per questo motivo Bridgerton 3 è una delle produzioni che il pubblico sta attendendo con maggiore trepidazione.

Fino a questo momento aleggiava il mistero riguardo la data di uscita della terza stagione di Bridgerton, ma ora un articolo di Glamour potrebbe aver svelato l’arcano.

Nicola Coughlan, Luke Newton e gli altri attori del cast sono stati impegnati nelle riprese dei nuovi episodi della piccante serie tv di Shonda Rhimes per tutta l’estate scorsa. Nel corso di quest’anno sono state pubblicate le prime foto promozionali che ritraevano i protagonisti di Bridgerton 3. Per questo motivo i fan speravano che la terza stagione sarebbe stata caricata entro la fine dell’anno sulla piattaforma di streaming, ma fino a questo momento non era stato fatto nessun annuncio. Inoltre si temeva che lo sciopero, che sta bloccando diverse produzioni hollywoodiane, facesse slittare al prossimo anno anche la distribuzione del terzo ciclo di episodi della serie tv di Shonda Rhimes.

A quanto sembra però non c’è niente da temere: Bridgerton 3 potrebbe arrivare nei prossimi mesi. Pare che sia stata leakata la data di uscita dei nuovi episodi che vedranno protagonisti gli attori Nicola Coughlan e Luke Newton. Qualche giorno fa l’account Instagram di Netflix Portogallo ha annunciato per errore che la terza stagione sarebbe stata distribuita il 14 dicembre 2023. Il post è rimasto online appena qualche secondo prima che il social media manager notasse lo sbaglio e modificasse la didascalia, cancellando ogni traccia relativa all’uscita dei nuovi episodi. Alcuni utenti hanno fatto però lo screen del post e lo hanno condiviso sui social network.

Adesso ci ha pensato un’altra fonte a confermare la data di uscita di Bridgerton: un articolo del magazine Glamour. Nel testo il giornalista, parlando dell’uscita di The Buccaneers, ha scritto che sarebbe arrivata in streaming giusto qualche settimana prima di Bridgerton 3, la cui distribuzione era stata fissata proprio per il 14 dicembre 2023. Successivamente l’articolo è stato modificato ed è stata aggiunta una postilla che recita: “Una versione precedente di questo articolo diceva che la terza stagione di Bridgerton sarebbe uscita il 14 dicembre. Non è così, poiché la data della premiere non è ancora stata annunciata. Anche in questo caso i fan della serie tv hanno documentato tutto sui social.

Resta comunque molto sospetto il fatto che entrambe le fonti abbiano indicato la medesima data in merito alla distribuzione di Bridgerton 3. Inoltre, se ben ricordate, anche per la prima stagione era stata fissata l’uscita per il 25 dicembre e questo aveva aiutato lo show a registrare degli ottimi ascolti. È possibile che anche questa volta il colosso dello streaming abbia voluto far coincidere la distribuzione della serie con le festività natalizie. Per il momento quindi è meglio prendere la notizia con le pinze e attendere l’annuncio ufficiale di Netflix che potrebbe essere pubblicato molto presto.

Le prime due stagioni della serie tv originale Netflix, Bridgerton, sono attualmente disponibili su Netflix.