Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bridgerton, la discussa e scandalosa serie tv creata da Shonda Rhimes, sta per tornare con la seconda stagione. Il 25 marzo ripartiranno i balli e un nuovo rampollo della famiglia Bridgerton dovrà prender moglie. Qualche giorno fa, dopo che le prime immagini ufficiali ci avevano già mostrato i nuovi protagonisti della stagione, è stato pubblicato da Netflix il trailer ufficiale. Dopo il grande successo che ha ottenuto la prima stagione di questa serie in costume, siamo pronti a scommettere che anche i nuovi episodi avranno ascolti molto alti. E a giudicare da quanto ha anticipato l’attrice Nicola Coughlan, il finale della nuova stagione ci farà davvero impazzire. Volete un altro motivo per aspettare con impazienza il 25 marzo?
La sceneggiatrice della serie tv ci ha anticipato che gli spettatori adoreranno la nuova eroina interpretata da Simone Ashley.
La giovane e talentuosa Simone Ashley si è già fatta apprezzare dai serie tv addicted, recitando in un’altra amatissima serie targata Netflix. L’attrice inglese ha infatti vestito i panni di Olivia Hanan nella dramedy in salsa teen, Sex Education. Ora tuttavia è pronta a fare il grande salto, interpretando Kate Sharma, l’eroina femminile della seconda stagione di Bridgerton. E a giudicare da quello che ha detto Julia Quinn, l’autrice del ciclo di romanzi che ha ispirato la serie, Simone Ashley è riuscita a esprimere la vera essenza del personaggio di Kate. La scrittrice nel corso dell’intervista rilasciata a Glamour ha detto:
“Un’attrice meno brava avrebbe potuto finire per trasformare Kate in una caricatura della bisbetica domata, ma Simone Ashley mitiga la ferocia di Kate con tutta la vulnerabilità e la sua devozione alla famiglia, che con tanta fatica ho aggiunto al personaggio. Kate è un’eroina molto diversa da Daphne, ma penso che gli spettatori la adoreranno. Una volta che il mondo avrà visto Simone Ashley in azione, chiederanno a gran voce una action figure di Kate Sharma”.
Anche la brillante e talentuosa Simone Ashley ha rilasciato un’intervista a People in cui ha dato ai fan diverse anticipazioni su quello che possiamo aspettarci dalla seconda stagione di Bridgerton. L’attrice ha detto che vestirà i panni di una fanciulla che, nel tentativo di allontanare il visconte Anthony da sua sorella minore, finirà per innamorarsene lei stessa. Parlando della storia d’amore tra Anthony e Kate ha affermato:
“È una storia d’amore molto interessante in cui passano dall’essere nemici ad amanti. Hanno molti attriti all’inizio perché ciascuno ha tutti i tratti caratteriali che infastidiscono l’altro e quindi questo genera chimica. […] Penso che si siano incontrati ed abbiano pensato, ‘Vedo molto di me in te e non ho intenzione di allontanarmi da te.'”