Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton, Netflix annuncia la DATA D’USCITA della terza stagione con un video epico! (VIDEO)

Bridgerton 3 (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bridgerton 3, Netflix ufficializza le date d’uscita dell’amatissima serie

C’è chi la apprezza di più e chi la apprezza di meno, ma una cosa è certa: Bridgerton rimane comunque, e comunque la si voglia mettere, una delle serie targate Netflix globalmente più amate degli ultimi anni. E l’attesa per la data d’uscita della sua terza stagione era spasmodica da parte di moltissimi fan, tant’è che Netflix stessa ha voluto ironizzare su questa cosa proprio nel video in cui pochi minuti fa ha annunciato ufficialmente la data d’uscita ufficiale di Bridgerton 3. Anzi, sarebbe meglio dire le date d’uscita ufficiali – al plurale – perchè Bridgerton 3 arriverà su Netflix divisa in due parti.

Nel video di presentazione con cui Netflix ha annunciato l’arrivo della terza stagione di Bridgerton, Netflix ha ironizzato sull’attesa dei fan per Bridgerton 3, con un montaggio video pazzesco che vi lasciamo qua sotto. Partiamo col dire che la terza stagione di Bridgerton arriverà su Netflix nel 2024, e sarà divisa in due parti: la prima parte di Bridgerton 3 uscirà in streaming su Netflix il 16 Maggio 2024. La seconda parte di Bridgerton 3, invece, sarà disponibile in streaming su Netflix il 13 Giugno 2024.

Stavolta Netflix sceglie quindi la tarda primavera\inizio estate per la distribuzione della nuova stagione di Bridgerton, a differenza di quanto era successo per la prima stagione uscita proprio a Natale, esattamente il 25 Dicembre 2020, e per la seconda stagione uscita invece a inizio primavera, il 25 Marzo del 2022. Manca ancora qualche mese, quindi, al grande ritorno di Bridgerton con la sua terza stagione, ma almeno a partire da oggi sappiamo quanto dovremo aspettare con esattezza. Potete cominciare a far partire il countdown, quindi: nell’attesa, godetevi l’epico annuncio con cui Netflix ha ufficializzato il ritorno di Bridgerton 3, divisa in due parti.

Ecco il video!

La nostra guida informativa su quello che c’è da sapere di Bridgerton 3 (data, trama, cast e news)