Bridgerton 3, Netflix ufficializza le date d’uscita dell’amatissima serie
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è chi la apprezza di più e chi la apprezza di meno, ma una cosa è certa: Bridgerton rimane comunque, e comunque la si voglia mettere, una delle serie targate Netflix globalmente più amate degli ultimi anni. E l’attesa per la data d’uscita della sua terza stagione era spasmodica da parte di moltissimi fan, tant’è che Netflix stessa ha voluto ironizzare su questa cosa proprio nel video in cui pochi minuti fa ha annunciato ufficialmente la data d’uscita ufficiale di Bridgerton 3. Anzi, sarebbe meglio dire le date d’uscita ufficiali – al plurale – perchè Bridgerton 3 arriverà su Netflix divisa in due parti.
Nel video di presentazione con cui Netflix ha annunciato l’arrivo della terza stagione di Bridgerton, Netflix ha ironizzato sull’attesa dei fan per Bridgerton 3, con un montaggio video pazzesco che vi lasciamo qua sotto. Partiamo col dire che la terza stagione di Bridgerton arriverà su Netflix nel 2024, e sarà divisa in due parti: la prima parte di Bridgerton 3 uscirà in streaming su Netflix il 16 Maggio 2024. La seconda parte di Bridgerton 3, invece, sarà disponibile in streaming su Netflix il 13 Giugno 2024.
Stavolta Netflix sceglie quindi la tarda primavera\inizio estate per la distribuzione della nuova stagione di Bridgerton, a differenza di quanto era successo per la prima stagione uscita proprio a Natale, esattamente il 25 Dicembre 2020, e per la seconda stagione uscita invece a inizio primavera, il 25 Marzo del 2022. Manca ancora qualche mese, quindi, al grande ritorno di Bridgerton con la sua terza stagione, ma almeno a partire da oggi sappiamo quanto dovremo aspettare con esattezza. Potete cominciare a far partire il countdown, quindi: nell’attesa, godetevi l’epico annuncio con cui Netflix ha ufficializzato il ritorno di Bridgerton 3, divisa in due parti.
Ecco il video!