Vai al contenuto
Home » News

Bridgerton – A Verona 100 proposte di matrimonio durante l’evento a tema della serie Netflix!

bridgerton

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

A Verona si è tenuto un evento molto particolare per promuovere la nuova stagione della fortunata firmata Netflix Bridgerton. Per una sera, infatti, è stato possibile ammirare danze, dame in corsetto e un tripudio di rose e fiori. Il lancio della terza stagione di Bridgerton il 16 maggio (la prima parte) e il 13 giugno (la seconda parte) ha entusiasmato il pubblico tanto da permettere una serata di questo tipo.

A breve avremo modo di vedere la terza stagione di Bridgerton

L’evento in questione è stato presentato da Tommaso Zorzi, giudice del programma Cortesie per gli ospiti, e vi hanno presenziato anche Nicola Coughlan e Luke Newton, ossia gli interpreti di Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Per l’occasione è stata Piazza dei Signori a trasformarsi in un set praticamente perfetto. Grazie all’allestimento, sembrava davvero di trovarsi nelle eleganti sale da ballo che abbiamo avuto modo di ammirare in Bridgerton. La sorpresa è stata annunciata da un grande countdown proiettato su uno schermo gigante posizionato nella piazza. Al termine del conto alla rovescia, una compagnia di danza ha iniziato a esibirsi sulle note di alcuni dei brani che abbiamo ascoltato nella serie. Il tutto, ovviamente, con musiche suonate da un’orchestra dal vivo.

Successivamente hanno fatto il proprio ingresso in piazza cento coppie che, dopo il via dei protagonisti presenti, hanno iniziato a danzare sulle suddette note. In seguito vi è stata una sorta di proposta di matrimonio collettiva, dato che i membri delle varie coppie si sono inginocchiate porgendo il famoso anello di fidanzamento. Che fosse tutto una messinscena o che fosse una situazione reale, poco importa: il pubblico è comunque andato in visibilio. Sul maxischermo è quindi spuntata la frase “L’amore sa sempre come sorprenderci”. Inoltre, ci è stato dato modo di vedere come la troupe di Netflix ha allestito tutta la scenografia per la magica serata in stile Bridgerton.

Verona è diventata un set di Bridgerton per una sera

In attesa di scoprire cosa ci riserva la terza stagione di Bridgerton, vi ricordiamo che recentemente Shonda Rhimes ha affermato di voler adattare per la piattaforma streaming di Netflix tutti i libri della saga. Mentre aspettiamo i nuovi episodi, inoltre, vi lasciamo qui il trailer della stagione. Siamo certi che, esattamente come noi, non vedete l’ora di scoprire qualcosa in più sulla coppia formata da Penelope e Colin.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.