Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo un periodo particolare vissuto nel maggio 2018, per Brooklyn Nine-Nine 7 la situazione è di nuovo positiva.
La NBC ha deciso di rinnovare la serie tv per un’altra stagione. Brooklyn Nine-Nine 7 è la seconda stagione prodotta da questo network.
La serie tv, infatti, è nata come produzione della Fox, che però ha deciso di cancellarla dopo cinque stagioni. Nel tentativo di salvarla dalla cancellazione si sono fatti avanti diversi network, tra cui Hulu e NBC. Quest’ultima è riuscita a spuntarla, acquisendo Brooklyn Nine-Nine e rinnovandola quindi alla sesta stagione.
Gli ascolti sono buoni per una serie NBC: il primo episodio della stagione 6, andato in onda il 10 gennaio è stato visto da 3.6 milioni di spettatori.
Di questo rinnovo parlano Lisa Katz e Tracey Pakosta, vice presidenti dei contenuti alla NBC Entertainment:
“Per noi come network è stata una grande gioia dare a Brooklyn Nine-Nine una seconda vita. Complimenti a Dan Goor, Mike Schur, Luke Del Tredici e David Miner, e al fantastico cast e troupe che rendono divertente il dipartimento di polizia di New York”.
Brooklyn Nine-Nine è creata da Dan Goor e Mike Schur e prodotta da Luke Del Tredici e David Miner.
Il cast è guidato da Andy Samberg (Jake Peralta). Troviamo anche Andre Braugher (Ray Holt), Stephanie Beatriz (Rosa Diaz), Melissa Fumero (Amy Santiago), Joe Lo Truglio (Charles Boyle), Terry Crews (Terry Jeffords), Dirk Blocker (Michael Hitchcock) e Joel McKinnon Miller (Norman Scully). Chelsea Perretti (interprete di Gina Linetti) ha lasciato la serie tv nella sesta stagione.
Brooklyn Nine-Nine non è l’unica serie tv che la NBC ha rinnovato. A ottenere il rinnovo sono state anche: The Good Place (alla stagione 4), Will & Grace (alla stagione 11), Chicago Fire (alla stagione 8), Chicago PD (alla stagione 7), Chicago Med (alla stagione 5) e New Amsterdam (alla stagione 2).