Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Bryan Cranston, l’attore divenuto noto al pubblico televisivo per il ruolo di Walter White in Breaking Bad e per aver interpretato Hal, padre di Malcom nell’omonima sit-com, torna ancora sullo schermo in una nuova serie.
È stato reso noto, infatti, che Bryan Cranston non si limiterà solo a produrre la serie Electric Dreams: the World of Philip K. Dick, ma ne prenderà parte anche come attore.
Electric Dreams è una serie sci-fi antologica di 10 episodi, incentrata sulla figura di Philip K. Dick, scrittore statunitense prolifico la cui fama è cresciuta solo dopo la sua morte e le cui opere si inseriscono principalmente nel genere della fantascienza. Nella serie verranno illustrate e celebrate le idee dell’autore e le sue opere, in episodi autoconclusivi scritti da Ronald D. Moore (Outlander, Battlestar Galactica) e Michael Dinner (Justified, Master of Sex), oltre ad altri autori britannici e americani.
“Questo è un sogno che si avvera” ha affermato Bryan Cranston. “Siamo emozionati all’idea di poter esplorare tutti gli intramontabili temi che si possono trovare nelle incredibili opere di questo grande autore letterario.” Moore ha aggiunto: “Come fan di lunga data del lavoro di Philip K. Dick, è un grandissimo onore e un’emozione far parte di questa serie. I suoi racconti sono una fonte preziosa di materiale per gli artisti e penso che sarà un progetto davvero eccitante.”
Gli autori Moore e Dinner saranno anche produttori esecutivi, affiancati nella produzione da James Degus, Isa Dick Hackett (figlia dello scrittore), Kalen Egan, Christopher Tricario, Maril Davis, David Kanter, Matt DeRoss e da Bryan Cranston stesso. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Channel 4.