Vai al contenuto
Home » News

Bryan Cranston ha avuto il Coronavirus: «Ora sto bene, sono stato fortunato»

Bryan Cranston
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bryan Cranston, alias Walter White in Breaking Bad, ha avuto il Coronavirus: ad annunciarlo l’attore stesso, in un video su Instagram in cui spiega di aver contratto il virus nonostante l’osservanza della quarantena, e di aver deciso di donare il plasma alla ricerca.

Nel video che potete trovare sul canale Instagram dell’attore, il nostro Heisenberg spiega come donare il plasma al Blood and Platelet Center della UCLA e racconta la sua esperienza di malato di Covid-19. Il procedimento di donazione non è doloroso né invasivo e dura solo un’ora: neanche il tempo di vedere un film completo (ma potete vedervi una puntata di Breaking Bad).

Voglio annunciare di aver avuto il COVID-19 qualche tempo fa. Sono stato fortunato, i sintomi erano molto leggeri. Quindi ho pensato che forse avrei potuto fare qualcosa: ho iniziato un programma alla UCLA, speriamo che donando il plasma possa aiutare le altre persone.

L’attore nel video appare un po’ provato ma, per fortuna, in salute: naturalmente indossa la mascherina, anche per sensibilizzare i fan, come stanno facendo molte star delle serie tv.

Ecco cosa scrive nella didascalia del video caricato su Instagram:

Ciao. Probabilmente vi sentite un po’ costretti a causa delle limitazioni e, come me, siete stanchi di tutto questo!! Bene, vorrei incoraggiarvi ad avere ancora un po’ di pazienza. Ho rispettato con una certa attenzione i protocolli eppure… Ho avuto il virus. Sì. Sembra scoraggiante sapere che oltre 150,000 americani sono morti a causa di questo virus. Io sono stato fortunato. Sintomi leggeri. Ringrazio il cielo e vi invito a continuare a indossare la mascherina, lavarvi le mani e rispettare il distanziamento sociale. Possiamo vincere questa battaglia, ma SOLO se rispettiamo le regole tutti insieme. State bene.

Non si piega così facilmente Heisenberg!

Leggi anche – Bryan Cranston e Aaron Paul sono pronti a comparire in Better Call Saul in ogni momento