Vai al contenuto
Home » News

Bryan Cranston è pronto a ritirarsi dalla recitazione: «Stop entro il 2026, lo devo a mia moglie»

Bryan Cranston, Breaking Bad (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo conosciuto e apprezzato il talentuoso Bryan Cranston per i suoi ruoli più disparati, dall’eccentrico Hal in Malcolm in the Middle all’oscuro Walter White in Breaking Bad. Recentemente, nel corso di un’intervista in occasione di un tour promozionale per il nuovo film di Wes Anderson intitolato Asteroid City, che lo vede coinvolto nel cast, ha rivelato di avere intenzione di ritirarsi – almeno momentaneamente – dalle scene entro il 2026. Sembra, infatti, che l’attore voglia dedicarsi completamente a sua moglie, con cui ha intenzione di trascorrere più tempo possibile durante il suo periodo di “stop”.

Bryan Cranston vuole ritirarsi dalle scene per poter trascorrere del tempo con sua moglie

bryan cranston

L’attore protagonista della celebre Breaking Bad e sua moglie Robin Dearden sono sposati da ben 24 anni, e quest’ultima è sempre stata una spalla fedele sia nella sfera privata che in quella lavorativa. Bryan Cranston ha infatti affermato che, mentre negli ultimi anni è sempre stata sua moglie a doversi “adattare” alla sua vita e ai suoi ritmi, adesso vorrebbe essere lui a ricambiare le attenzioni ricevute. Ha infatti detto: “Voglio cambiare ancora una volta il paradigma. Negli ultimi 24 anni, Robin ha condotto la sua vita seguendomi ovunque. È stata la persona in più, è stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e adattare la sua vita in base alla mia. Ne ha tratto beneficio, ma non alla pari. Voglio bilanciare le cose, se lo merita. […] Voglio fare quell’esperienza. Voglio fare gite di un giorno e accendere il fuoco nel camino e bere vino con nuovi amici e non leggere i copioni. Non si tratta di una situazione in cui penserò: ‘Oh, darò una letta e vedrò cosa fare’. No, è una pausa, una battuta d’arresto. Non penserò al lavoro. Non accetterò telefonate

Bryan Cranston vuole fare nuove esperienze, vuole avere una vita “normale” e non dover leggere copioni

Sembra che dunque non avremo più modo di vedere Bryan Cranston sullo schermo, almeno per un po’, a partire dal 2026. Per adesso sappiamo che oltre al prossimo Asteroid City (in uscita il 14 settembre 2023), l’attore sarà coinvolto in altri due progetti: la spy story Argylle (dove sarà nel cast accanto a Henry Cavill, Dua Lipa e John Cena), e il film drammatico Everything’s Going To Be Great, di cui ancora non abbiamo molte notizie. Noi sicuramente non siamo ancora pronti a dirgli addio, ma chissà. Potrebbe anche essere soltanto un arrivederci.

Bryan Cranston – 10 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato