Il popolare attore Bryan Cranston sembra aver vissuto decine di vite diverse.
Nella serie comedy Malcom in the Middle ha interpretato un goffo padre di famiglia che non sapeva come sbarcare il lunario. Poi è stato uno spietato trafficante di droga in Breaking Bad e infine ha vestito i panni di un giudice in Your Honor. In ogni produzione Bryan Cranston è sempre riuscito a regalare delle interpretazioni intense e convincenti, che gli sono valse diversi riconoscimenti e il plauso della critica e del pubblico. Tra i prossimi progetti che lo vedranno protagonista c’è un film molto interessante, nel quale reciterà al fianco di un cast di tutto rispetto formato da Benjamin Evan Ainsworth, Allison Janney e Jack Champion. Stiamo parlando di Everything’s Going to Be Great, che parlerà degli incasinati e sognatori membri della famiglia Smart. Nonostante tutto, l’attore non ha dubbi: «Non otterrò mai un ruolo migliore di Walter White».
Sembra che il futuro abbia in serbo molto altro per Bryan Cranston: secondo i ben informati, l’attore avrebbe avuto un incontro segreto con le alte sfere della Marvel.
L’attore di Breaking Bad potrebbe presto unirsi all’MCU? Sembra che, dopo che gli ultimi progetti non hanno ottenuto i risultati sperati, gli Studios stiano pensando di puntare su un pezzo da novanta. O almeno questo è quanto ha fatto sapere un popolare insider con un post sui social media. L’account MyTimeToShineHello ha rivelato di aver ricevuto delle informazioni in merito a un incontro tra Bryan Cranston e Kevin Feige. Nessuno ha ufficializzato la notizia e non si sa nemmeno per quale ruolo la Marvel avrebbe contattato l’attore di Breaking Bad. Bryan Cranston tuttavia in passato aveva espresso il desiderio di interpretare un villain in particolare della saga degli X-Men:
“Voglio interpretare un antagonista un po’ più intelligente del protagonista, mai sminuito per dare all’eroe una vittoria facile. In realtà un personaggio c’è, lo ammetto. Mister Sinister è il personaggio a cui stavo pensando. Non voglio un personaggio che qualcuno abbia già interpretato. Immagino che sia per una ragione piuttosto egoistica. Non mi va di interpretare un personaggio che è già stato interpretato diverse volte in precedenza. Non voglio che si dica ‘Beh, il suo commissario Gordon era yada yada yada.. Voglio prendere qualcosa che non sia stato fatto“.
Bryan Cranston non è l’unico attore di Breaking Bad su cui Kevin Feige avrebbe messo gli occhi. Pare che anche Giancarlo Esposito abbia rifiutato un ruolo in Loki nella speranza di ottenerne uno più importante (in un franchise cinematografico). Intanto la Marvel per il nuovo film de I Fantastici 4 ha messo insieme un interessante ensemble di attori tra cui spicca Pedro Pascal (ecco il cast del film e la data d’uscita).