Bryan Cranston nella sua lunga carriera, costellata di successi, può vantare di essersi calato in ruoli molto diversi tra loro. È passato, infatti, dall’interpretare un mite padre di famiglia in Malcom in the Middle al portare in scena lo spietato Heisenberg in Breaking Bad. Ora è tornato a vestire i panni del giudice Michael Desiato nei nuovi episodi della seconda stagione di Your Honor. Proprio durante un’intervista rilasciata per pubblicizzare le nuove puntate in arrivo della serie tv di Showtime, Bryan Cranston ha dato ai fan un triste aggiornamento sul revival di Malcom in the Middle. Dopo essere terminata nel 2006, la comedy ha ottenuto un rinnovato successo negli ultimi anni quando tutte le stagioni di Malcolm In The Middle sono state caricate nel catalogo di Disney+. Da qualche tempo stava circolando una voce, secondo cui gli sceneggiatori della serie avrebbero voluto riportare i simpatici protagonisti sui nostri schermi grazie a un revival. Quando un attore del cast originale ha confermato la notizia, i fan sono andati in visibilio.
Bryan Cranston ha chiarito però che il progetto è ancora alle fasi iniziali (e che lui potrebbe non prendervi parte).
L’attore ha rilasciato una lunga intervista al The Independent nella quale ha ripercorso i diversi ruoli della sua carriera. Ha avuto modo anche di parlare del revival di Malcom in the Middle che era stato apparentemente confermato da Frankie Muniz. L’interprete del geniale figlio di mezzo Malcolm aveva detto nell’ottobre del 2022 che Bryan Cranston “era davvero preso dall’idea [di un revival] e che stava per cominciare a scrivere la sceneggiatura e far quadrare tutto”.
L’interprete di Hal ha smentito quanto è stato detto dal suo collega e ha chiarito al contrario di non essere coinvolto nel progetto. Per il momento il revival della serie è ancora in fase di sviluppo e non si sa se vedrà effettivamente la luce. Linwood Boomer, il creatore di Malcom in the Middle, ha provato a mettersi in contatto con Bryan Cranston e gli ha chiesto di salire a bordo insieme al resto del cast. L’attore però non è sicuro di voler interpretare di nuovo il ruolo di Hal e ha ammesso che gli piacerebbe tornare solo se gli venisse proposta una buona idea per il revival. Ecco cosa ha detto ai giornalisti del The Independent:
“È una possibilità. Ha detto che ci avrebbe pensato, e ha riunito i suoi sceneggiatori. Se riescono a trovare una grande idea, un’idea legittima, allora andrà avanti e ne farò parte. Ma in caso contrario, allora nah. Non ho bisogno di un lavoro. Ho molti lavori. Non ne ho bisogno, ma vorrei partecipare, se fosse una grande idea”.