Vai al contenuto
Home » News

Breaking Bad: Bryan Cranston tornerebbe a essere Walter White a una sola condizione

Breaking Bad (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Malcom, Breaking Bad, Your Honor: questi sono solo alcuni titoli della carriera di Bryan Cranston, attore dal grande talento e amato dal pubblico che abbiamo visto in serie tv, film e a teatro. Qualche giorno fa è uscita la notizia del suo addio alle scene, che prontamente ha chiarito rivelando che non si ritirerà per sempre ma si prenderà un anno sabbatico.

A livello di serie tv, Cranston è famosissimo per il ruolo di Walter White in Breaking Bad, che lo ha portato a vincere il Primetime Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica quattro volte (2008, 2009, 2010 e 2014) e un Golden Globe nel 2014.

Creata da Vince Gilligan, Breaking Bad si è conclusa nel 2013, ma Cranston ha ripreso il suo ruolo nel El Camino, nella serie spin-off Better Call Saul e nella pubblicità del Super Bowl di PopCorners. L’attore ha recentemente rivelato che tornerebbe a essere Walter White a una sola condizione.

Bryan Cranston non esclude la possibilità di tornare ad essere Walter White in Breaking Bad, ma solo se c’è materiale entusiasmante

In una recente intervista con Awards Radar Bryan Cranston ha rivelato che prenderebbe in considerazione la possibilità di riprendere nuovamente il ruolo di Walter White solo se il materiale fosse molto entusiasmante. L’attore ha affermato:

Non sottovaluto mai Vince Gilligan. Quando il 3 aprile, poco tempo fa, abbiamo detto che 10 anni prima era stato il nostro ultimo giorno di produzione di Breaking Bad… 10 anni fa, quando ho salutato tutti con le lacrime agli occhi, ho pensato che fosse finita lì. Poi è arrivata El Camino. ‘Oh, credo che sarò di nuovo Walter White’. E poi è arrivato Better Call Saul, ‘Oh, immagino che ci sarò’… e poi è arrivata la pubblicità di Pop Corners. “Volete farlo insieme?’ ‘Certo!’. È divertente“.

Cranston ha proseguito:

Sarei un pazzo a dire: ‘Sì, abbiamo chiuso’. Lascerò che non ci sia nulla di programmato all’orizzonte e so che Vince non vorrebbe fare qualcosa tanto per farla – lui non ha bisogno di uno stipendio e nemmeno io – e quindi ne prendiamo atto. Ma se ci fosse qualcosa che lo facesse come risvegliare da un sogno ed esclamare ‘Oh mio Dio’, e mi proponesse di farlo, e anch’io avessi la stessa reazione da ‘Oh mio Dio’, allora lo prenderei in considerazione.

Non capita spesso di avere una reazione del tipo ‘OH MIO DIO’ quando si legge o si ascolta un’opera. Se si rimane sbalorditi e meravigliati da qualcosa, si dovrebbe prestare attenzione. Quindi, se dovesse succedere, non do per scontato che succederà – ma se mai dovesse succedere, presterei attenzione“.

Non sappiamo se mai succederà qualcosa di simile in futuro. Ma da fan di Breaking Bad, ci speriamo!