Vai al contenuto
Home » News

Your Honor: Bryan Cranston potrebbe non apparire in una (eventuale) terza stagione

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Bryan Cranston sembra aver vissuto decine di vite diverse: nella serie comedy Malcom è stato un goffo padre di famiglia che non sapeva come sbarcare il lunario, poi uno spietato trafficante di droga in Breaking Bad e infine ha vestito i panni di un giudice che ha messo da parte la sua etica per aiutare suo figlio in Your Honor. In ogni produzione l’attore è sempre riuscito a regalare delle interpretazioni intense e convincenti, che gli sono valse diversi riconoscimenti e il plauso della critica e del pubblico. Di recente è apparso nella seconda stagione di Your Honor che, pur non avendo convinto completamente gli spettatori, è riuscita proprio a reggersi grazie alla sempre eccellente performance attoriale di Cranston. Ora tutti sono curiosi di sapere se il legal drama di Showtime andrà avanti o se si chiuderà con la seconda stagione. La rete per il momento non ha preso ancora nessuna decisione in merito, ma l’attore ha già le idee chiare.

Bryan Cranston ha detto che, se Your Honor dovesse essere rinnovata, lui non tornerà a vestire i panni del protagonista.

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulla seconda stagione della serie tv.

L’attore in un recente intervento in una puntata del podcast Armchair Expert di Dax Shepard sembrava aver completamente escluso la possibilità che potesse essere realizzato un nuovo ciclo di episodi. Domenica 16 aprile, quando è stato ospite di un panel organizzato per il Deadline Contenders Television 2023, Bryan Cranston ha avuto modo di chiarire meglio quale potrebbe essere il destino della serie tv. Non è vero che Your Honor sta per essere cancellato, anzi pare che Showtime sia interessata a rinnovare il legal drama per un nuovo ciclo di episodi. L’attore ha spiegato che al momento se ne sta discutendo e si sta cercando di capire se ci sia una buona idea che possa essere sviluppata.

Ma se la terza stagione dovesse vedere la luce, Bryan Cranston non tornerebbe a far parte del cast. La storia del giudice Michael Desiato pare essersi definitivamente conclusa nel finale di Your Honor 2, quando si è parzialmente redento dalle malefatte commesse con la sua confessione e ha accettato di scontare le sua pene in carcere. L’arco narrativo del protagonista si è concluso, ma gli sceneggiatori potrebbero scegliere di soffermarsi su un altro personaggio per Your Honor 3. Bryan Cranston ha chiarito però che, anche se non dovesse tornare a recitare nel legal drama, sarebbe comunque coinvolto nella serie tv in veste di produttore. Ecco quali sono state le sue parole:

“Il mio commento è stato che non sono sicuro che possa essere rinnovata. C’è qualche discussione in atto al momento. Showtime ha indicato che c’è interesse e siamo molto orgogliosi di sapere che ogni episodio della seconda stagione ha aumentato il suo pubblico rispetto alla settimana precedente. Se succede, fantastico, ma dovrebbe esserci un’ottima ragione per continuare ad approfondire questo mondo. Sarei molto interessato a produrre la terza stagione. Non penso che potrei farne parte perché il mio personaggio è tornato in prigione.”

Vorreste vedere una nuova stagione di Your Honor anche senza Bryan Cranston?