Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In molti li hanno già considerati i nuovi One Direction della Corea del Sud. I BTS sono una band nata nel 2013 a Seul e sono ormai divenuti un fenomeno mondiale. Sono in 7 e sono il simbolo dell’industria K-pop, già popolarissima in Italia: RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook.

Il successo dei BTS è straordinario. E la loro storia, fatta di passione e impegno, diventerà presto una serie tv.
La casa discografica Big Hit Entertainment ha infatti tenuto il 21 agosto una presentazione per discutere dei progetti futuri della band. Il fondatore Bang Si Hyuk ha infatti dichiarato che una serie tv, ambientata nell’universo BTS, è già tra i progetti di un famoso studio di produzione coreano. Hyuk si è così espresso:
L’obiettivo è di lanciarla verso la metà del 2020. Lo show seguirà le vite di sette ragazzi che si incontrano per la prima volta nell’universo Bangtan.
Purtroppo, la band non prenderà parte al progetto in prima persona. A interpretare i panni dei cantanti coreani saranno quindi degli attori ancora sconosciuti, la cui ricerca non si è ancora conclusa. I fan della boyband, chiamati A.R.M.Y., potranno comunque seguire le vicende romanzate dei loro artisti preferiti. La trama dello show infatti non è ancora stata delineata. Il fondatore della casa discografica dei BTS ha dichiarato:
Questi sono gli unici dettagli riguardanti la futura produzione che, al momento, possiamo condividere. Ma per noi sono sufficienti per interrogarci su che tipo di storia sarà narrata e quanto fedelmente seguirà la vita reale dei ragazzi.

I BTS, nell’arco di sei anni, hanno raggiunto un meritatissimo traguardo. La band ha realizzato sei dischi, 3 documentari e 5 tournée. Inoltre, è stato il primo gruppo coreano ad aver vinto un Billboard Music Award (ad oggi ne hanno già ottenuti 4) e un American Music Award. L’attesa per lo show, incentrato sulla realizzazione del loro sogno, è ancora lunga. Ma, considerato l’ingente numero di fan in tutto il mondo, siamo convinti che la futura serie otterrà un seguito altrettanto notevole.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.