Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Buffy l’Ammazzavampiri è un must per ogni telefilm addicted amante del genere. Andata in onda dal 1997 al 2003 su WB, ha avuto 7 stagioni e 144 episodi in totale. Ideata da Josh Whedon, la serie vede protagonista Buffy Summers, ragazza liceale a cui è affidato il ruolo di cacciatrice di vampiri, demoni e forze del male, assistita da un gruppo di amici. Se non ricordi come finisce la serie, puoi leggere il riassunto del finale della serie.
Recentemente Sarah Michelle Gellar, interprete della protagonista, ha rivelato che è in lavorazione un revival. E ora ci si chiede chi, degli attori della serie madre, riprenderà il proprio ruolo. Non abbiamo notizie ufficiali ma alcuni attori ne hanno già parlato: James Marsters (Spike) ha affermato «Meglio che io tenga la bocca chiusa» mentre Juliet Landau (Drusilla) vorrebbe (e potrebbe) tornare.
E c’è un’altra star che ha parlato di un potenziale ritorno: Seth Green, interprete di Daniel “Oz” Osbourne.
Seth Green parla di un suo ritorno nel reboot di Buffy l’Ammazzavampiri
Seth Green ha interpretato Oz in Buffy l’Ammazzavampiri: il suo personaggio appare per la prima volta nella seconda stagione come interesse amoroso per Willow Rosenberg (Alyson Hannigan). Dopo essere stato morso da un giovane cugino, Oz scopre di essere afflitto dalla maledizione del lupo mannaro, cosa che diventa un elemento chiave dello sviluppo del suo personaggio.
Parlando con ComicBook, Green ha affermato di essere disponibile a tornare nei panni di Oz nel reboot:
“Adoro quel personaggio e se ci fosse anche una storia da raccontare in cui lui appare, tornei per raccontarla”.
L’attore ha poi affermato di avere fiducia in questo progetto dato il coinvolgimento di Sarah Michelle Gellar:
“Il lato positivo di avere Sarah [Michelle Gellar] coinvolta così profondamente in quel revival è che è incredibilmente protettiva e attenta, non solo relativamente alla qualità del lavoro ma anche al modo in cui le persone lo percepiscono”.
Green ha anche in passato rivelato che sul set Gellar interveniva in difesa del cast e della troupe, quando si accorgeva che venivano violati i loro diritti o se notava che delle riprese erano pericolose.
La regia della serie reboot è stata affidata a Chloé Zhao, premio Oscar per il film Nomadland e grande fan della serie. Nora e Lilla Zuckerman, che hanno collaborato a serie come Suits e Poker Face, si occuperanno invece della sceneggiatura.
In attesa di sapere maggiori dettagli su questa nuova serie, qui puoi leggere che fine hanno fatto gli attori.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.