Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

In foto Sarah Michelle Gellar nei panni della protagonista di Buffy, l'ammazzavampiri
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Buffy sta davvero per tornare, a confermarlo è stata la stessa Sarah Michelle Gellar. Tuttavia, questa non è di certo l’unica buona notizia della giornata. Max sta per sbarcare anche in Italia ed è pronta a sfidare Netflix, mentre Lauren Graham ha parlato di un possibile nuovo ritorno di Gilmore Girls.

BUFFY, SARAH MICHELLE GELLAR ROMPE IL SILENZIO SULLA SERIE SEQUEL

Se ne parlava ormai da anni, e adesso sembra che stia per diventare realtà. Si sta davvero parlando di un sequel di Buffy l’Ammazzavampiri, celebre serie che ha visto come protagonista Sarah Michelle Gellar nei panni della Cacciatrice. A parlarne è stata proprio lei, che ha affermato: “Siamo sulla buona strada”.

In attesa di saperne di più, qui vi spieghiamo perché – secondo noi – Buffy è un must tra le serie tv.

FRANKIE MUNIZ RIVELA ALCUNI AGGIORNAMENTI SUL REVIVAL DI MALCOLM IN THE MIDDLE

Frankie Muniz recentemente ha parlato del progetto, rivelando alcuni dettagli: “Voglio dire, in origine, credo, era stato pensato perché fosse un film, come un lungometraggio, come un film di due ore. E grazie all’intervento di Disney+, il progetto è cambiato. Ora sono previsti quattro episodi da 30 minuti, ma in realtà è una trama unica, se ha senso. Vedrete tutti e scoprirete dove sono stati e cosa stanno facendo. E chiudiamo la storia con una nota positiva, sapete, e poi vedremo cosa succede dopo.

BEN STILLER E LE BUONE NOTIZIE SU SCISSIONE 3

Buffy, Malcolm in the Middle, ma non soltanto queste tra le serie che ci forniscono buone notizie questa settimana. Il produttore esecutivo e regista di Scissione, Ben Stiller, ha infatti affermato che i fan non devono aspettarsi che la qualità dello spettacolo diminuisca in Scissione 3, nonostante l’intenzione di Apple di ridurre i costi relativi alla TV e ai film originali

MAX SBARCA ANCHE IN ITALIA

Max, nota precedentemente come HBO Max, sta ufficialmente arrivando anche in Italia. Il dirigente, intervistato da Repubblica, evidenzia l’obiettivo di sfidare Netflix e definisce le tappe che porteranno all’avvento di Max in Italia: “Confermo, sì. Vogliamo accendere i motori di Max a inizio 2026, in tempo per l’avvio delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina”. Con il ritorno di Buffy e Malcolm e l’arrivo in Italia di Max, il futuro si annuncia piuttosto interessante per gli appassionati di serie tv.

GABRIEL MACHT DOPO ESSERE TORNATO IN SUITS: L.A.: “LO FACCIO PER I FAN”

Nello spin-off, come ben sappiamo, avremo modo di rivedere Gabriel Macht nei panni di Harvey Specter, come lui stesso aveva annunciato sui social a novembre 2024. A proposito di questo ritorno, l’attore ha affermato: Lo sto facendo solo per i fan. Non lo faccio per me, l’ho fatto già 134 volte, non lo faccio per me. Avevo pochissimo interesse a tornare a lavorare come attore in questo momento perché ho passato già così tanto tempo [a recitare]. Questo era il mio momento per crescere i miei figli e fare cose creative come Bear Fight [Macht è creatore e azionista della linea di whisky Bear Fight]”

LAUREN GRAHAM PARLA DI UN (NUOVO) RITORNO DI GILMORE GIRLS

Che Lauren Graham sia sempre pronta a rivestire i panni di Lorelai Gilmore non è di certo un mistero. Recentemente, l’attrice è infatti tornata sull’argomento. Ha affermato: “Non sembrano affatto 25 anni. È un qualcosa di cui sono molto grata. Ed è anche piuttosto strano che le nuove generazioni si continuino a imbattere nella serie. Lo farei, sì. Dico sempre sì perché è la parte migliore che abbia mai avuto e mi piace farlo. Era il materiale perfetto al momento perfetto, con lo scrittore perfetto, e significa tanto per me. Ammetto anche che comincia a diventare strano, a volte, perché alcune persone stanno cominciando a dire ‘Mi hai cresciuto’. O ancora, altre persone dicono ‘Ho sempre la serie in sottofondo. Fa addormentare il mio cane’

COBRA KAI 6 – ABBIAMO IL TRAILER DEGLI ULTIMI EPISODI

Buffy, Malcolm e anche Cobra Kai tra le buone notizie della giornata. Il lungo trailer ufficiale della parte 3 di Cobra Kai 6, pubblicato da Netflix, ci ha mostrato in anteprima che cosa possiamo aspettarci dall’ultima stagione. Ve lo lasciamo qui.