Buffy, la serie tv di Joss Whedon terminata nel 2003 con un indimenticabile finale, continua ad avere uno stuolo di fan molto affezionati. La storia di Buffy Summers, la coraggiosa ammazzavampiri, infatti ha ispirato e fatto sognare un’intera generazione di ragazzi. Il personaggio, che ha lanciato la carriera di Sarah Michelle Gellar, ci ha regalato negli anni diverse citazioni divenute iconiche. La cacciatrice, oltre ad aver eliminato decine di creature maligne nel corso delle sette stagioni, ha anche compiuto in un’impresa che ha dell’incredibile.
Di recente abbiamo scoperto che Buffy l’ammazzavampiri una volta ha salvato la vita di un’intera famiglia.
A raccontare questa incredibile storia è stato il TikToker @sloppyjoey17 in un video che ha condiviso il 2 febbraio e che è diventato immediatamente virale. Nel video ha raccontato che suo padre gli ricorda sempre di come Buffy l’ammazzavampiri abbia salvato tutte le loro vite. Il ragazzo a quel punto ha chiesto al padre di raccontare questo aneddoto che è accaduto nel maggio del 2003. Al tempo era andato in onda l’ultimo episodio di Buffy l’ammazzavampiri che ha tenuto incollati allo schermo ben 5 milioni di spettatori. Tra questi c’era anche il padre del TikToker che era pronto a tutto per vedere come si sarebbe conclusa la storia di Buffy. Anche a sfidare un tornado. Nello stesso giorno in cui è andato in onda il finale della serie di Buffy l’ammazzavampiri, infatti, era stato diramato un allarme tornado nel Midwest, dove vivevano.
Mentre sua moglie, i suoi figli e i suoi vicini si sono allora rifugiati in una cantina vicina, l’uomo si è rifiutato di lasciare il divano, poiché voleva semplicemente rilassarsi e guardare il finale della serie Buffy l’ammazzavampiri. Ha ricordato infatti: “Mi siedo lì e dico ‘F*****o, sto guardando Buffy!'”Dopo aver visto l’intero episodio da solo, il padre di @sloppyjoey17 è uscito fuori per andare a verificare che la sua famiglia stesse bene. È stato a quel punto che ha scoperto che la sua famiglia era rimasta intrappolata nella cantina, dopo che una quercia gigante vi era caduta sopra. Ha aggiunto nel video di Tik Tok:
“Esco sul retro e vi sento nella cantina che chiedete aiuto e pregate a gran voce a qualcuno di farvi uscire. E poi mi accorgo che quella grande vecchia quercia era caduta davanti alla porta e vi aveva intrappolato dentro. Se fossi stato in quella f*****a cantina con tutti voi, saremmo tutti morti! Tutti dobbiamo le nostre [vite] a Sarah Michelle Gellar “.
Fortunatamente l’uomo ha insistito per restare a casa a guardare la sua serie preferita e così non è rimasto rinchiuso insieme agli altri nella cantina. Questo gli ha permesso di liberare l’uscita e aiutare le persone intrappolate a venir fuori sane e salve. Il video è diventato virale ed è arrivato anche a Sarah Michelle Gellar che ha commentato divertita la vicenda, condividendo il video in un post e scrivendo: “Non mi dovete nulla.”