Siete pronti per il ritorno di una delle serie tv Sky Original più divertenti degli ultimi anni? Se la risposta è no allora fareste meglio a prepararvi, perché Call My Agent Italia sta per tornare con una seconda stagione ricca di fantastiche celebrities. I sei nuovi episodi del remake della fortunata serie francese Dix pour cent arriveranno su Sky e sulla piattaforma streaming NOW nel mese di marzo e, grazie ai primi teaser rilasciati da Sky, abbiamo avuto un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta.
Debuttata nel 2023, Call My Agent Italia ci ha trasportato nel dietro le quinte dello show business italiano attraverso le vicende dell’immaginaria Claudio Maiorana Agency o CMA, una prestigiosa agenzia di spettacolo con sede a Roma. Accanto agli esigentissimi clienti, ovvero esponenti del mondo dello spettacolo che interpretano un versione televisiva, esagerata e spesso esilarante di loro stessi, troviamo anche gli indaffarati agenti della CMA, che cercano di barcamenarsi tra le richieste dei clienti e le loro altrettanto complicate vite private. E se la prima stagione della serie aveva potuto contare su delle incredibili guest star, tra cui Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino e Paolo Sorrentino, la seconda non sarà certo da meno.
Scopriamo di più sui nuovi clienti della CMA nei primi teaser della seconda stagione di Call My Agent Italia
Ad aprire le danze, ed è proprio il caso di dirlo, nel primo episodio saranno Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi. Al centro del secondo episodio, a creare scompiglio tra gli agenti della CMA, ci sarà il regista Gabriele Muccino, mentre nel terzo vedremo un determinatissimo Claudio Santamaria, desideroso di fare un provino per interpretare il filosofo Giordano Bruno. Puntata di coppia la quarta, con protagonisti i coniugi attori Serena Rossi e Davide Devenuto, mentre la quinta puntata si sposterà sul mondo della musica con la popolarissima cantante Elodie. Ultima, ma non per importanza, uno dei nostri orgogli italiani all’estero, Sabrina Impacciatore, protagonista del sesto e ultimo episodio nelle vesti di madrina del Festival del Cinema di Venezia.
Nella seconda stagione di Call My Agent Italia ritroveremo ovviamente anche tutti gli impiegati e affiliati della CMA, interpretati da Michele Di Mauro (Vittorio Baronciani), Sara Drago (Lea Martelli), Maurizio Lastrico (Gabriele Di Lillo), Sara Lazzaro (Monica Ferri), Francesco Russo (Pierpaolo Puglisi), Paola Buratto (Camilla Zanon), Kaze (Sofia De Rosa) ed Emanuela Fanelli (Luana Pericoli).Non mancherà neppure Marzia Ubaldi nei panni di uno dei pilastri dell’agenzia, Elvira Bo. All’attrice, scomparsa il 21 ottobre del 2023, sarà dedicato il primo episodio.
Insomma, non non vediamo l’ora che arrivi marzo per vedere la seconda stagione di Call My Agent Italia.