Cancellazioni Prime Video e Netflix anche questa settimana, ma non sono solo queste le brutte notizie. Per Alfonso Ribeiro interpretare Carlton in Willy, il principe di Bel-Air è stato un “sacrificio”, mentre Judi Dench sta pensando di ritirarsi dalle scene.
CANCELLAZIONI PRIME VIDEO
Questa settimana saremo purtroppo costretti a salutare vari film e varie serie tv presenti su Prime Video. Tra i tanti, ricordiamo Future Man (Terza Stagione), Terre selvagge, Chicago Fire, Misery non deve morire e Io e Annie.
Nonostante ci siano varie cancellazioni Prime Video, ricordiamo che come sempre ci sono anche tanti altri contenuti in arrivo sul catalogo.
DYLAN MINNETTE HA DECISO DI CHIUDERE (PER ORA) CON LA RECITAZIONE
Abbiamo conosciuto Dylan Minnette grazie a 13 Reasons Why, serie in cui ha prestato il volto al personaggio di Clay Jensen. L’attore ha recentemente raccontato di aver deciso di prendersi una pausa dalla recitazione.
Ecco le sue parole: “Sono stato fortunato ad aver ottenuto il successo nella recitazione. Ho partecipato a 13 Reasons Why, che è stata davvero popolare e, sicuramente, mi ha fatto raggiungere il picco più alto. Ma ad un certo punto ha comunicato a sembrarmi un po’ un lavoro come un altro. Ero in una posizione molto fortunata, è sempre stato divertente per me, sempre davvero stimolante, fino a quando non è diventato solo un lavoro come un altro. Sento di avere qualcosa da dare, e probabilmente riguarda la recitazione… sento che sto iniziando a sentire di nuovo l’ispirazione per questo. A un certo punto, quando avremo adempiuto ai nostri doveri di Wallows e saremo tutti pronti a prenderci una pausa come band, sarà allora che avrò l’ispirazione perfetta per fare qualcosa”
JUDI DENCH STA PENSANDO DI RITIRARSI DALLE SCENE
Cancellazioni Prime Video e Netflix e ritiri dalle scene, questa settimana. Anche Judi Dench ha infatti affermato che sta pensando di smettere con la recitazione. Nonostante qualche mese fa avesse dichiarato di non volersi ritirare, recentemente le sue condizioni di salute sono peggiorate. In occasione della mostra dei fiori di Chelsea, infatti, un giornalista le ha chiesto se avesse piani per dei ruoli futuri. A quel punto Judi Dench ha risposto: “No, no, non riesco nemmeno più a vedere!”
HUGH GRANT RIVELA: “HOLLYWOOD MI HA ABBANDONATO”
Anche se lo abbiamo visto recentemente in Wonka, film con Timothée Chalamet in cui ha interpretato un Umpa Lumpa (qui trovate la nostra recensione), l’attore ha affermato di essere stato “dimenticato”. Ha infatti dichiarato al Los Angeles Times:
“Hollywood mi ha abbandonato. In quel momento non sono stato io a rinunciare a Hollywood. I giorni in cui ero un protagonista ben pagato scomparvero dall’oggi al domani. È stato un po’ imbarazzante, ma mi ha dato la libertà di dedicarmi ad altre cose”. Ha continuato: “Sono diventato troppo vecchio, grasso e brutto per fare commedie romantiche, così ho potuto dedicarmi a cose più interessanti. Una delle poche cose che ho imparato nella vita è che se fai qualcosa per soldi, alla fine ti rema tutto contro”
PER ALFONSO RIBEIRO INTERPRETARE CARLTON È STATO UN SACRIFICIO
Alfonso Ribeiro ha rivelato di non aver più potuto avere una carriera da attore dopo Willy, il Principe di Bel-Air. Nonostante sia molto affezionato al ruolo di Carlton, infatti, ha affermato: “Interpretare Carlton in ‘Willy, il principe di Bel-Air’ si è trasformato in un sacrificio. Ero sempre solito dire che fare Carlton è stata la cosa migliore e peggiore che mi sia mai capitata. È stato uno dei ruoli migliori che io abbia avuto la fortuna di interpretare, ma è stato anche il ruolo che mi ha impedito di recitare ancora, perché le persone non potevano vedermi in nessun altro modo. Il sacrificio è stato non poter più avere una carriera da attore“
CANCELLAZIONI NETFLIX
Così come le cancellazioni Prime Video, anche quelle di Netflix arrivano puntuali come sempre. Questa settimana dovremo salutare Shazam!, Indovina perché ti odio, Peter Coniglio, The Day Will Come, Amar, Attacco al potere 2, Leprechaun Returns e molti altri contenuti. Questi sono, invece, gli show in arrivo sulla piattaforma streaming.
JOHNNY WACTOR È STATO ASSASSINATO
Abbiamo conosciuto Johnny Wactor grazie a General Hospital e ad altre serie tv, e la notizia ci ha lasciati letteralmente sconvolti. Stando a quanto dichiarato, il 37enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver sorpreso tre persone che stavano tentando di rubare il convertitore catalitico dalla sua auto.