Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Lea Michele
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

«Cara Delevingne è ridotta così per colpa di Amber Heard» sostiene Jessica Reed Krauss, ma non è tutto per questa settimana. Ismael Cruz Córdova ricorda le difficoltà per ottenere il ruolo di Arondir ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, mentre Lea Michele smentisce fortemente chi sostiene che lei non sappia leggere.

«CARA DELEVINGNE È RIDOTTA COSÌ PER COLPA DI AMBER HEARD»

Jessica Reed Krauss ha raccontato che Cara Delevingne e Amber Heard si sono conosciute per aver organizzato diverse feste di Hollywood, durante le quali sarebbe stata presente una notevole quantità di alcol e droghe.

Secondo lei, questa la causa scatenante delle condizioni attuali di Cara Delevingne. La giornalista, dunque, ha accusato Amber Heard di aver portato la supermodella a fare uso di sostanze stupefacenti e di averla usata per i propri interessi.

EZRA MILLER, L’ATTORE È CONVINTO DI ESSERE IL NUOVO MESSIA

Stando a quanto riportato da Variety, l’attore starebbe soffrendo di “manie di grandezza“, e spesso avrebbe parlato di sé stesso come “Il prossimo Messia, riferendosi a se stesso sia come Gesù che come il diavolo

Alcuni suggeriscono anche che i primi segni di mancata lucidità Miller li avrebbe manifestati dopo il divorzio dei suoi genitori nel 2019, mentre altri credono che il punto di non ritorno sia stato raggiunto quando ha tentato di soffocare una fan in Islanda, nel 2020.

SARAH MICHELLE GELLAR SU WOLF PACK: «NON AVEVO INTENZIONE DI DIRE DI SÌ»

Sarah Michelle Gellar ha confessato di non essere sempre stata convinta di Wolf Pack e che inizialmente voleva rifiutare di fare parte del progetto. Ha tuttavia affermato:

“Mi hanno proposto una, due, 2000 di questo genere di serie tv. Onestamente, all’inizio non avevo alcuna intenzione di dire di sì allo spinoff. Quando ho letto la sceneggiatura, è stata la prima volta che il mio interesse si è acceso. Una delle bellezze di Buffy era il suo aspetto metaforico. Questi mostri reali erano la metafora dell’orrore del liceo e per me è questo che ha reso la serie televisiva così importante e il motivo per cui resiste alla prova del tempo. Dopo aver letto la sceneggiatura ho parlato con Jeff e abbiamo discusso dei temi che voleva affrontare, soprattutto l’ansia e la depressione tra i bambini, in particolare per quanto riguarda l’uso dei dispositivi e la mancanza di connettività. È una cosa a cui penso sempre, ed è importante. Ma allo stesso tempo, adoro i programmi di intrattenimento. Voglio partecipare a uno show di cui tutti parlano

ISMAEL CRUZ CORDOVA RICORDA LE DIFFICOLTÀ PER OTTENERE IL RUOLO DI ARONDIR NE IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Ci sono voluti circa sei o sette mesi di audizioni. Non posso dirti quante volte ho fatto l’audizione. Ho fatto un provino a New York, Los Angeles, e poi sono stato spedito in Sud Africa nel deserto, al confine con la Namibia. Quando sono arrivato lì, ho ricevuto il mio primo rifiuto. E ancora, ero tipo “no”. L’ho detto ai miei manager, abbiamo continuato a lottare per questo ruolo e mi hanno dato un’altra opportunità. Quindi a quel punto stavo mettendo insieme il mio nastro [dell’audizione], tutti erano eccitati perché i miei truccatori sono grandi fan di Tolkien. Mi truccano, mi sistemano con le luci. Vivevo in una tenda. Abbiamo fatto le riprese nella mia tenda. C’era pochissimo wi-fi, prendeva solo in questa cucina in cima alla collina. Vado a mettere il mio telefono lì, lo collego, dormo in cucina. Otto ore dopo mi sveglio la mattina e leggo “caricamento non riuscito”. Quindi, stavo impazzendo. Do il telefono al mio autista e lui guida per due ore fino al villaggio vicino dove c’è il wi-fi. Lo inserisce, lo invia, lo fa avere ai produttori. Ricevo la mia risposta ed è di nuovo “no”

Nonostante ciò, Ismael Cruz Córdova era convinto di essere perfetto per dar vita al personaggio dell’elfo Arondir e quindi non si è arreso.

JENNIFER COOLIDGE FINÌ IN OSPEDALE PRIMA DELLE RIPRESE DI THE WHITE LOTUS

In un’intervista l’attrice ha spiegato: “Per The White Lotus non volevo sembrare un grande marshmallow bianco sulla spiaggia delle Hawaii, quindi ho preso uno spray abbronzante. Sono salita sull’aereo e ho iniziato a sentirmi davvero strana. Quando sono scesa sono dovuta andare al pronto soccorso”. Il motivo è stata dunque una reazione allergica allo spray utilizzato; Jennifer Coolidge ha inoltre affermato di aver cominciato ad avere problemi con alcuni ingredienti dei cosmetici circa cinque, sei anni fa.

LEA MICHELE NON SA LEGGERE? LEI SMENTISCE

Lea Michele è da poco approdata su Tik Tok, e ha deciso di rispondere in modo piuttosto scherzoso a un rumor che l’ha vista spesso protagonista, secondo il quale lei non saprebbe leggere. L’attrice ha inoltre dichiarato: “Sono stata sul set di Glee tutti i giorni e sapevo le mie battute ogni singolo giorno. Nonostante tutto c’è un rumor online che dice io non sappia leggere e scrivere? È davvero triste. Spesso mi capita di pensare che, se fossi un uomo, questo tipo di cose non succederebbero

CRUEL INTENTIONS, SARAH MICHELLE GELLAR È GRATA CHE IL REBOOT NON SIA STATO SVILUPPATO

Il reboot di Cruel Intentions avrebbe dovuto essere ambientato 15 anni dopo la fine del film, ma sembra che Sarah Michelle Gellar non fosse assolutamente d’accordo: “È stato un periodo completamente folle. Non ho niente contro la NBC ma il primo giorno ero tipo ‘Non funziona’. Semplicemente non è uno show da network. E se è uno show da network non è Cruel Intentions. Quindi in realtà ero grata”