Vai al contenuto
Home » News

La Casa di Carta – Ecco gli attori già confermati per la terza parte

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Tra chi ne è entusiasta (considerandola un capolavoro) e chi ne critica imperfezioni ed errori (qui puoi leggere le cose che non hanno funzionato), La Casa di Carta è la Serie Tv più chiacchierata del momento.

Originariamente andata in onda sul canale spagnolo Antena 3, è stata distribuita internazionalmente da Netflix. La Serie Tv spagnola ha riscosso (e continua a riscuotere) un grande successo; è diventata la Serie Tv non di lingua inglese più vista della piattaforma di streaming online.

La Casa di Carta tornerà con una terza parte: abbiamo già i nomi degli attori che sono confermati per i nuovi episodi.

La banda di ladri che si è infiltrata nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre (la zecca di stato spagnola) tornerà quasi al completo.

Ritroveremo Álvaro Morte (il Professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi) e Miguel Herrán (Rio).

A loro si uniscono anche Pedro Alonso (Berlino) e Esther Acebo (Mónica Gaztambide).

la casa di carta

Inoltre il produttore esecutivo della Serie Tv, Jesús Colmenar, ha assicurato che stanno già lavorando alle sceneggiature della terza parte. Ha infatti detto:

“Stiamo cercando di rischiare di più coi personaggi, nelle trame. Il risultato è travolgente, scioccante. Uno dei motivi per cui la Casa di Carta attrae così tanto – al di là della qualità tecnica – è perché ci sono personaggi che non trovi nelle Serie Tv di Hollywood”.

Anche se l’idea originale è stata quella di creare una storia chiusa in due parti, si è insistito molto nel riprendere quegli stessi personaggi anche nella terza parte. Colmenar ha commentato:

“Riprendere la Serie Tv significa riprendere quei personaggi. Posso assicurare che la terza parte non deluderà nessuno. Abbiamo tra le mani qualcosa di davvero affascinante. Tutti i personaggi torneranno, in un modo o nell’altro”.

Colmenar ha inoltre rivelato che tutta la produzione è stata molto sorpresa e molto felice del successo avuto internazionalmente.

La Casa di Carta tornerà su Netflix nel 2019.

Leggi anche – La Casa di Carta: ecco qual è la sua formula vincente