Vai al contenuto
Home » News » Tutti i contenuti originali in arrivo su Netflix ad aprile! E anche le date dei grandi ritorni

Tutti i contenuti originali in arrivo su Netflix ad aprile! E anche le date dei grandi ritorni

The Alienist

Le novità non sono finite qui perché c’è molto altro in arrivo sul catalogo Netflix:

Lost in Space – 13 aprile – 1° stagione

Lost In Space

L’umanità si evolve, è così che sopravviviamo. Attraverso le ere glaciali, le malattie, le guerre, i disastri naturali. Adattiamo le nostre abilità, il linguaggio, il nostro corpo per poter vivere. La terra è casa nostra, ma solo finché sarà un luogo sicuro. 

Il trailer di Lost in Space inizia così e ci lascia sicuramente a bocca aperta. I Robinson stanno per tornare. Stiamo parlando di una serie di fantascienza un po’ sfacciata degli anni ’60. Negli anni ’90 ne hanno fatto un adattamento cinematografico e adesso venti anni dopo sembra che la Tv sia di nuovo pronta per questo.

The Alienist

Un thriller psicologico inflessibile ambientato nel ventre di “Gilded Age” di New York City, The Alienist segue le vicende di Laszlo Kreizler (interpretato da Daniel Brühl), un brillante e ossessivo “Alienista” nel nuovo campo controverso di trattare patologie mentali. Lazlo detiene la chiave per individuare un assassino mai visto prima che uccide giovani ragazzi. Tratto dal pluripremiato romanzo di Caleb Carr, amato dai fan, con le esibizioni di Luke Evans e Dakota Fanning, The Alienist è un assassinio avvincente e di fine secolo. La storia della città più potente del mondo che non si fermerà davanti a nulla per seppellire i suoi segreti più oscuri.

Dopo la messa in onda originale su TNT, The Alienist arriva su Netflix!

Pagine: 1 2 3 4