Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il primo trailer della serie televisiva limitata targata HBO, Catherine the Great, mostra ancora una volta l’attrice Helen Mirren nei panni di una regina. La vincitrice dell’Oscar non è infatti estranea a tali ruoli; la Mirren ha vinto la statuetta per la sua interpretazione della regina Elisabetta II in The Queen di Stephen Frears.
Da parte dell’HBO, dare a Mirren il ruolo di Catherine the Great sembra un gioco da ragazzi. La serie è un’altra produzione congiunta fra l’emittente americana e Sky, simile a quella di Chernobyl, recentemente nominata agli Emmy. Inoltre, risulta essere un’altra indicazione dell’interesse nel fornire miniserie di alta qualità ai suoi abbonati. La mossa ha funzionato bene fino a ora.
Qui sotto potete visualizzare il primo trailer ufficiale della serie televisiva:
Questo primo trailer offre tutto ciò che è in serbo per gli spettatori. La serie sembra avere alcuni valori di produzione alti che probabilmente non sorprenderanno, dato che Catherine the Great vedrà dietro la cinepresa Philip Martin. Questi ha diretto diversi episodi show sulla Royal Family, prodotto da Netflix, The Crown.
La serie vede anche la partecipazione di Jason Clarke nel ruolo di Grigory Potemkin. Dal trailer sembrerebbe che Clarke abbia un ruolo significativo accanto a Mirren nella serie, in quanto tiene traccia della vita di Catherine per quelli che sembrano essere molti anni – se il trucco invecchiante è indicativo.
Catherine the Great sembra essere il tipo di serie televisiva limitata ad alto profilo, che sarà una gradita aggiunta alle altre offerte di HBO dell’autunno 2019, come Watchmen e His Dark Materials di Damon Lindelof.
Attualmente, l’emittente televisiva non ha annunciato una data di debutto per lo show ma, come anticipato, sarà presente nella programmazione autunnale. È probabile, inoltre, che verrà mandato in onda anche su Sky Italia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.