Vai al contenuto
Home » News

C’è ancora domani, Lady Gaga vorrebbe realizzare il remake americano del film di Paola Cortellesi!

c'è ancora domani
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

C’è grande interesse attorno al desiderio di Lady Gaga, celebre cantautrice, attrice e attivista statunitense, di dar vita a un remake americano di C’è ancora domani, pellicola che ha visto come protagonista e regista Paola Cortellesi. L’obiettivo della pop star è riportare sullo schermo la storia che ha fatto commuovere milioni di spettatori, superando addirittura colossi italiani come La vita è bella e film di cui si è parlato per tutto lo scorso anno, come Barbie di Greta Gerwig. Stando alle prime indiscrezioni, Lady Gaga sarebbe stata colpita in modo particolare dalla protagonista, Delia, ossia un personaggio risoluto, una vittima che però non vuole essere piegata dalla società patriarcale in cui vive. La star, quindi, vorrebbe riuscire ad acquistare i diritti del progetto per poter “trasferire” il racconto in una realtà diversa da quella italiana, ma altrettanto significativa.

Lady Gaga vorrebbe dar vita a un remake americano di C’è ancora domani

Se Lady Gaga dovesse confermare l’acquisizione dei diritti e dovesse davvero dar vita a quest’ambizioso progetto, il remake in questione potrebbe essere aggiunto a una serie di prodotti cinematografici di successo che l’hanno vista protagonista. Ricordiamo, a tal proposito, A Star is Born House of Gucci. A breve, inoltre, avremo modo di rivederla nelle vesti di attrice nel sequel di Joker con Joaquin Phoenix. Per adesso non abbiamo ancora aggiornamenti su quello che potrebbe essere uno dei progetti più ambiziosi e interessanti del prossimo futuro, quindi non ci resta che aspettare per poterne sapere di più.

Ricordiamo che recentemente Paola Cortellesi si è trovata al centro della bufera a causa di una sua frase che è stata estrapolata senza contesto, pronunciata durante l’inaugurazione ell’anno accademico dell’Università LUISS. In quest’occasione, durante un lungo monologo che qui abbiamo riportato integralmente, l’attrice e regista ha parlato di come Biancaneve sia la colf dei sette nani, facendo scatenare il malcontento da parte di coloro che non hanno ascoltato il discorso nella sua interezza. Paola Cortellesi ha infatti innanzitutto parlato della storia di Delia in C’è ancora domani, una donna che è “semplicemente” definita nei ruoli di moglie e madre, ma che vorrebbe riuscire a essere di più. In seguito ha portato gli esempi di alcune fiabe che noi tutti conosciamo, proprio per parlare del ruolo della donna anche nei prodotti destinati ai bambini.

C’è ancora domani è impressionante: è uno dei 10 film italiani col maggiore incasso di sempre (CLASSIFICA)