Vai al contenuto
Home » News

Lady Gaga è al lavoro sul remake di C’è ancora domani? Paola Cortellesi: «Non mi ha chiamato. Ci speravo»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Paola Cortellesi sta ottenendo il successo che meritava di raggiungere da anni: il suo esordio alla regia, C’è ancora domani, è stato da record.

In questa occasione l’attrice ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa, per portare sullo schermo una potente storia di emancipazione femminile. Il suo intento era quello di ricordare e celebrare i sacrifici fatti dalle donne nel secolo scorso all’interno della soffocante società patriarcale. Al suo fianco in questa avventura Paola Cortellesi ha voluto Valerio Mastandrea, Emanuela Fanelli, Giorgio Colangeli e Francesco Centorame. C’è ancora domani ha ottenuto un successo travolgente: ha incassato in Italia, infatti, ben 36,6 milioni di euro. Grazie a questi numeri è diventato uno dei 10 film italiani col maggiore incasso di sempre (ecco la classifica completa). Dopo il boom che ha ottenuto in Italia e in Europa, si dice che abbia catturato l’attenzione di una grande stella internazionale. Secondo un’indiscrezione, Lady Gaga vorrebbe realizzare il remake americano del film di Paola Cortellesi.

L’attrice e regista di C’è ancora domani ha risposto alle dicerie sul remake statunitense della sua opera.

Fresca della vittoria di 5 David di Donatello personali, Paola Cortellesi è andata ospite all’ultima puntata della trasmissione Che tempo che fa lo scorso 12 maggio. Fabio Fazio le ha fatto i complimenti per aver realizzato un ottimo film ed essere diventata la seconda donna più potente dell’anno. A quel punto il giornalista non ha potuto fare a meno di chiederle una conferma in merito alle voci, che vorrebbero Lady Gaga al lavoro su un remake hollywoodiano di C’è ancora domani. Paola Cortellesi ha ammesso di non essere stata contattata dalla cantante e che non sa nulla di ufficiale in merito a questo progetto. Ecco cosa ha detto l’attrice e regista di C’è ancora domani, scherzando con il presentatore:

Ti voglio ringraziare del sostegno. Lady Gaga? Non mi ha chiamato. Io ci speravo tantissimo. Io spero di svegliarmi un giorno e di sentire ‘Hi Paola, I’m Gaga’, non dirà ‘I’m Lady Gaga’, dirà Gaga. Al momento questa cosa l’ho letta sui giornali, non ne so niente. Se mi chiama torno da te Fabio e ti racconto tutta la telefonata para para.

Dunque per il momento sono stati soltanto i giornali a riportare questa indiscrezione, che pare non avere (almeno per il momento) alcun fondamento. Intanto C’è ancora domani sta continuando a raggiungere risultati straordinari. L’opera ha battuto ogni record anche in tv: ci sono stati, infatti, numeri impressionanti per l’esordio su Sky. E Paola Cortellesi sta conquistando l’Europa e sta trionfando anche a Londra: «Questo film è un fenomeno». E grazie a Lady Gaga potrebbe arrivare fino ad Hollywood? Aspettiamo di sapere se arriverà l’attesa telefonata da parte della diva.