Vai al contenuto
Home » News

Celebrity Hunted 4, ecco il cast ufficiale della nuova stagione!

celebrity hunted (640x330)

È stato reso noto il cast di Celebrity Hunted 4, il popolare reality show di Prime Video: in gioco anche Belen e Cecilia Rodriguez

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La rivista di intrattenimento Tv Sorrisi e Canzoni ha da poco rivelato i concorrenti di Celebrity Hunted 4, quarta stagione del fortunato reality show targato Amazon Prime Video: nel cast di questa nuova edizione del programma (tra i più popolari della piattaforma insieme a LOL – Chi ride è fuori) troveremo le famose sorelle showgirl Belen e Cecilia Rodriguez, i rapper Ernia e Guè, gli attori Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales (i quali formano una coppia anche nella vita reale) e i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (questi ultimi apparsi anche nell’ultima stagione di LOL). Leggendo sul web si apprende che il nuovo capitolo dello show arriverà in streaming su Amazon Prime Video alla fine di quest’anno.

Basato sull’omonimo reality inglese, Celebrity Hunted ha visto la partecipazione di numerosi vip italiani tra cui Fedez, Luis Sal, Myss Keta, Elodie, Francesco Totti, Rkomi e Irama

Il format dello show prevede che una serie di coppie composte da personaggi famosi dello showbiz italiano scappino attraverso il Paese per due settimane, armati soltanto di un vecchio cellulare e di una carta di credito da cui è possibile prelevare solo una piccola quantità di denaro. I cosiddetti “Ricercati” saranno però braccati da squadre di “Cacciatori“, ossia professionisti del settore investigativo. Soltanto una delle coppie vincerà e il montepremi verrà devoluto in beneficenza.

Il programma è basato sull’omonimo reality show inglese e in Italia è arrivato per la prima volta a marzo del 2020. I protagonisti delle tre edizioni precedenti sono personaggi pubblici che vengono dall’industria dello spettacolo, dal mondo della musica, dalla televisione e persino dallo sport. La prima stagione ha visto la partecipazione, tra gli altri, dell’attore Cristiano Caccamo, della cantante e attrice Diana del Bufalo e dell’ex calciatore della Roma Francesco Totti, anche se i protagonisti indiscussi sono stati Fedez e Luis Sal (recentemente al centro di un litigio). Nella seconda stagione si sfida un altro gruppo di vip, tra cui troviamo la trasgressiva Myss Keta, la bella cantante Elodie, l’attore Stefano Accorsi, il rapper Achille Lauro (assieme al suo compositore di fiducia Boss Doms) e le conduttrici Diletta Leotta e Vanessa Incontrada. Infine, la terza stagione ha visto trionfare la coppia composta da Salvatore Esposito (Gomorra) e Marco D’Amore (attore e regista), i quali hanno battuto la comica Katia Follesa, gli attori Luca Argentero e Cristina Marino e la coppia IramaRkomi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo a Giugno 2023!

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.