Celebrity Hunted sta ufficialmente tornando su Amazon Prime Video. Il noto reality show che si avvicina molto, come ispirazione, al gioco “guardie e ladri” arriverà molto presto su Amazon Prime Video con l’attesissima terza stagione. Dopo una prima stagione scoppiettante e una seconda stagione altrettanto coinvolgente con un finale che era stato comunque in grado di lasciarci con il fiato sospeso, anche quest’anno siamo pronti a tornare a seguire alcune celebrità che girano l’Italia nel tentativo di scappare dai cacciatori. La tensione in ogni puntata è alle stelle, e forse quello che diverte maggiormente è cercare di capire quali strategie i diversi concorrenti adotteranno nella speranza di non farsi beccare fino alla fine del periodo di latitanza. Oramai è davvero questione di giorni, e la curiosità di noi spettatori è senza dubbio sempre crescente, considerando anche il cast che è stato annunciato per questo nuovo ciclo di episodi. Sembra infatti che ogni anno si alzi il tiro. Dopo una prima stagione in cui abbiamo visto Costantino Della Gherardesca, Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Claudio Santamaria e Francesca Marra, e una seconda stagione in cui abbiamo seguito la fuga di Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, Boss Doms, Stefano Accorsi, Myss Keta ed Elodie, anche per questa terza stagione ci aspettano dei nomi da capogiro.
Proprio poche ore fa è stato infatti rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Celebrity Hunted, in una maniera, tra l’altro, davvero divertente per i fan.
A quanto pare, infatti, nella giornata di ieri, sui profili Instagram ufficiali di Amazon Prime Video e Celebrity Hunted Italia, è stata lanciata una vera e propria caccia all’indizio nelle storie: dai vari concorrenti di questa terza edizione sono state svelate delle lettere o dei numeri per poter poi risalire all’URL del trailer. Chi fosse riuscito a completarlo in tempo, dunque, avrebbe avuto anche la possibilità di vederlo in anteprima, ancora prima che venisse dunque lanciato direttamente sui canali social. Questo ha dato modo a chi ha provato a mettere insieme gli indizi non solo ad avere il trailer in regalo alla fine, ma anche a conoscere quelli che saranno i concorrenti dei nuovi episodi di Celebrity Hunted, anche se l’ufficialità sui loro nomi era già stata data un po’ di tempo fa.
Da ieri, dunque, abbiamo avuto l’ufficialità, e i concorrenti di questa nuova edizione di Celebrity Hunted saranno Marco D’Amore e Salvatore Esposito (direttamente dalla serie tv Gomorra), Luca Argentero insieme alla moglie Cristina Marino, Katia Follesa, Rkomi e Irama e in ultimo Ciro Priello e Fabio Balsamo, direttamente dai The Jackal. Interessante notare come, diversamente dalle due stagioni precedenti, questa volta soltanto una persona sembrerebbe star fuggendo in solitaria, mentre tutti gli altri apparentemente si muoveranno a coppie.
Come si nota anche dal trailer che vi abbiamo riportato, la nuova stagione di Celebrity Hunted è in arrivo su Amazon Prime Video il 17 novembre, quindi fra meno di dieci giorni. Siamo sicuri che rivivremo insieme ai concorrenti l’ansia per gli inseguimenti, di cui già solo in questo minuto di video ci è stato dato un piccolo assaggio, ma siamo altrettanto certi che ci faremo molte risate. Dal travestimento punk di Luca Argentero a quello da anziani e poi da preti di Rkomi e Irama, ne vedremo davvero delle belle! Ricordiamo inoltre che i primi tre episodi di questa nuova stagione arriveranno il 17 novembre, mentre i restanti tre saranno rilasciati sulla piattaforma il 24 novembre.