La notizia della morte di Chance Perdomo ha travolto il mondo della serialità come un fiume in piena e ci ha fatto perdere di certo uno dei migliori giovani talenti degli ultimi anni. L’attore è infatti scomparso il 30 marzo 2024 a causa di un terribile incidente stradale.
Come in molti sanno, Perdomo, è stato uno dei protagonisti del celebre spin-off di The Boys, Gen V, seguito ormai da migliaia se non milioni di fan. Il suo personaggio infatti, Andre, è entrato presto nei cuori dei suoi fan che hanno immediatamente iniziato a tifare per lui.
Con la tragica morte dell’attore però, si è aperta un’altrettanta annosa questione: come spiegare l’assenza di Andre nella trama dello show? Questione annosa e non certo semplice da risolvere. Qualche tempo fa i fan già avevano iniziato a domandarsi cosa i produttori avessero in mente di fare e come Andre sarebbe uscito di scena. Le preoccupazioni del fandom erano molte, dalla sostituzione di Chance Perdomo alla morte del suo personaggio, o chissà cos’altro ancora. Quale soluzione si sarebbe potuta trovare? Oggi abbiamo la risposta!
“Ci sarà la sua morte, anche se è molto pesante per il cast”, questa, la dichiarazione di Eric Kripke, produttore esecutivo del progetto Gen V.
In effetti, già subito dopo la tragedia, i vari membri del cast, amici di Chance Perdomo, hanno espresso tutto il loro dolore e dispiacere per la perdita del caro amico e collega, dunque rivivere il lutto ancora una volta, non sarà affatto semplice.
Intervistato da TvLine durante i recentissimi Gotham Tv Award, il produttore si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto toccanti proprio su Chance Perdomo.
“Non cerchiamo di sostituirlo perché non possiamo. Stiamo semplicemente cercando di onorare Chance nel miglior modo possibile“.
A queste parole non possiamo che reagire con gran rispetto e ammirazione.
Una cosa è certa: c’è da supporre che il risultato possa essere davvero valido e soddisfacente perché l’impegno di produzione e cast è molto intenso. C’è un gran desiderio di rendere omaggio a Chance Perdomo e al suo straordinario talento, nonché al suo essere una persona buona e gentile, come hanno testimoniato tutti i suoi cari in questi mesi.
Cosa dire di più? Non vediamo l’ora di vedere il risultato! Anche se, questo è sicuro, ci farà piangere a dirotto.