Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Abbiamo conosciuto e amato Charlie Hunnam in Sons of Anarchy, serie in cui ha prestato il volto all’indimenticabile Jax Teller, e non vedevamo l’ora di ritrovarlo in un altro interessante progetto. Adesso, a pochi giorni dal casting di Adria Arjona nella serie Criminal di Amazon Prime Video, è stata confermata anche la presenza di Charlie Hunnam come protagonista.
Charlie Hunnam sarà il protagonista di Criminal, serie Prime Video
La serie in questione è basata sulla graphic novel di Ed Brubaker e Sean Phillips, ed è incentrata su un universo interconnesso di storie criminali. Charlie Hunnam ricoprirà il ruolo di Leo Patterson, ossia il protagonista del primo ciclo narrativo dei fumetti di Criminal che è intitolato Codardo. Il personaggio al quale presterà il volto ci viene descritto come un brillante ladro che gestisce ogni suo colpo basandosi su una serie di regole ben precise. Inoltre, tende sempre a evitare di ricorrere alla violenza e le sue mosse sono spesso un passo avanti a quelle degli altri. Tuttavia, i suoi colleghi e i suoi nemici lo considerano un codardo, soprattutto se paragonato a suo padre Tommy. Quest’ultimo, infatti, è andato in prigione proprio per aver ucciso l’uomo più temuto della città: Teeg Lawless.
Charlie Hunnam è quindi pronto a unirsi al cast che vede già la presenza di Adria Arjona, Richard Jenkins e Kadeem Hardison. Sappiamo inoltre che Brubaker sarà co-showrunner e produttore esecutivo di Criminal insieme a Jordan Harper. Gli altri produttori esecutivi saranno invece Sarah Carbiener e Phillip Barnett. È stato poi annunciato che Ryan Fleck e Anna Boden dirigeranno i primi quattro episodi della serie, che è prodotta da Legendary Television e Amazon MGM Studios e verrà distribuita da Prime Video.
Charlie Hunnam interpreterà Leo Patterson, “Codardo”
Non vediamo l’ora di poter nuovamente ammirare Charlie Hunnam in un ruolo di protagonista. Per adesso, ovviamente, non ci resta che aspettare per scoprire se ci saranno altri aggiornamenti prima che la serie venga effettivamente rilasciata.
Ricordiamo che nel corso degli anni, l’attore si è ritrovato spesso a dover girare delle scene non facili per lui. Ha infatti raccontato di avere un problema con i germi, e di aver dovuto lottare con sé stesso per alcune sequenze in particolare. In attesa di sapere di più su Criminal, vi lasciamo qui sette curiosità sull’attore.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.